• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

CHI SIAMO


BRIGITTE FERNANDEZ


Mi chiamo Brigitte, sono nata in Colombia nel 1978 ma risiedo in Italia dal 1995.

Nell'anno 2001 conobbi Manuele, un ragazzo speciale che cambiò per sempre la mia vita. 

La nostra storia è raccontata nel libro "In nome di Dio, sono Manuele".

Ora posso dire con certezza che conobbi un Angelo in terra, che staccò per 27 giorni i miei piedi da terra per rapire la mia anima e riportarla al suolo solo dopo averla nutrita d’immensa felicità.

Poi, come per magia, sparì...ed io ebbi la sensazione che il tempo per me, senza quell'essere meraviglioso, si fosse fermato per sempre ed una tristezza indescrivibile si impadronì del mio cuore.

Ma Dio ebbe misericordia del mio dolore e un giorno, mentre continuavo a domandargli: "perché? " Lui mi illuminò...

Quella sensazione durò poco più di due minuti, ma bastarono perché si insinuasse nella mia anima la certezza che tutto faceva parte di un disegno divino, anche se era ancora incomprensibile per me.

Sentii in quel momento che per tutto c’era un perché e che dovevo accettarlo ed andare avanti con fede e forza.

Avvertii nella mia anima la carezza di Dio e le fiamma del Suo amore.

Ma, anche quando comprendiamo che la vita non finisce qui e che il filo di amore che ci lega ai nostri cari non si spezza mai, ci sentiamo comunque impotenti davanti alla disperazione che si prova nel non averli accanto fisicamente; per questo continuavo a pormi continue domande sul vero senso dell'esistere.

Dopo anni di ricerca e partecipazione a numerosi convegni di parapsicologia, ho raggiunto la certezza che niente finisce qui ma che, soprattutto, niente inizia qui.

Il dolore non lascia l'anima ma evolve donando allo Spirito una maggiore comprensione.

Ora sono certa che il Signore, nella Sua infinita bontà e nella Sua infinita misericordia, si serve di strumenti di comunicazione fra Cielo e Terra per dare conforto e consolazione.

Il mio desiderio è quello di donare a voi tutti una testimonianza vissuta in prima persona, un'esperienza che mi ha riaperto alla vita e che vorrei condividere con voi perché i messaggi provenienti dall’ Altra Dimensione sono per l’umanità.

Mi auguro che questi scritti vi inducano alla riflessione affinché possiate cogliere l'essenza della Verità, quella che ci riconduce a Dio.



Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home