• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

PAROLE DI AMORE PER I SUOI CARI



07.05.2007

L'8 maggio festeggia il nostro arrivo



(Nota: I due fratelli, Manuele e Gabriele, sono nati ambedue l'8 maggio a distanza di 4 anni l'uno dall'altro.) 

L’8 Maggio arriva, è il nostro giorno, festeggia il nostro arrivo e per questo Gabriele, lo condividerò per intero con te.

Caro mio Gabriele, i pensieri per me devono dare forza e non tristezza. Ti ho promesso che la mia voce per te ci sarà sempre, non dimenticarlo e non temere, soltanto Dio è degno di timore.

Vai con forza, uomo, in tutti i tuoi aspetti. Dai amore e riceverai amore, non aspettare che siano gli altri a darlo a te; tu sentirai che ti farà bene, anche se in tanti non si accorgeranno di niente ma Colui che vede nel segreto ti saprà premiare.

Tenetevi forti le mani sempre e le mie mani di luce, saranno il laccio che le legherà.

Passa una serena e bella giornata. Nel mio ricordo, non lacrime, né impotenza, ma sorrisi e concretezza nel donare i migliori sentimenti, senza risparmio ma con equilibrio, come Dio li dona a me e come io li dono a te.

Grazie per tenermi con te. Ti voglio, fratello mio, il bene che manca in questo mondo.

Il raduno delle persone care al mio ricordo, mi dona forza vera. E' il regalo del Dio mio che mi premia, nonostante il mio contributo sia piccolo di fronte all’Immenso, ma qui, la sua luce, che arriva a me, mi fa comprendere che, anche se è piccolo, è necessario, e Lui gradisce enormemente, perché l’immensità non è altro che un infinito abbraccio di sentimenti.

Per questo sappi bene e scrivilo dentro che, quando io percepisco l’amore, percepisco anche il tuo nome. Per sempre con te.

Hai una grande fortuna, non sottovalutarmi…un Angelo fratello, non è cosa da poco e ti assicuro che Dio vede e provvede. Sentiti semplicemente mio fratello, perché solo tu ed io siamo coscienti dell’eterno amore che ci lega.

Buon compleanno, amico mio.

Manuele





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home