• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

AMORE INFINITO



06.05.2004

Pregate!



Sono Manuele e con voi sono.

Vi amo e per voi divento ancora più fedele a Dio che, con il Suo grande amore, mi colma e mi dà l'opportunità di starvi vicino, perché io sono fiero di servirlo e dedicarmi con cura e ottimismo nei miei compiti scelti insieme ai Suoi Angeli divini che sanno bene cos'è l'equilibrio in tutti i sensi.

Voglio serenità, conquista pura, belle espressioni, gentili sentimenti e tanta forza che insieme all'amore trionfino. Bisogna lottare con grinta giorno per giorno per poter dimostrare a voi stessi ma, soprattutto, a Dio, l'immensa gratitudine del Suo amore, visto che la fortuna è tanta e a volte basta essere solo umili dentro per commuoversi d'avere già tanto.

Pensate a quante persone devono faticare il doppio per trovare il Signore dentro di sé e negli altri, mentre, quando si vive in maniera comoda, avendo raggiunto una certa consistenza di quello che è la realizzazione materiale, allora basta solo avere l'equilibrio, una volta che si è consapevoli della spiritualità interiore. È molto importante.

Ricordate sempre di ringraziare Dio per quello che avete, ringraziatelo anche per quello che hanno le persone che amate e non, perché questa è la vera unione con Gesù, è questa la vera umiltà nei confronti del Signore, ma soprattutto ringraziatelo sul serio, in pieno contatto con lo spirito, in linguaggio aperto con l'anima.

Chiedetegli con fiducia, perché immensa è la Sua misericordia; con fede chiedete.

Pregate per quelli che, pur non avendo nulla di sostanzialmente materiale, lodano il Padre e rivolgono a Lui sorrisi, perché è la fede veritiera che esiste pienamente.

Pregate per quelli che, anche avendo tanto, non si rendono conto delle maggiori possibilità che hanno, perché la loro mente è distratta totalmente dalla materialità.

Per quelli che hanno freddo, per quelli che non riescono ad amare, per quelli che hanno fame, per quelli che amano di cuore, per quelli che rendono il mondo migliore, per quelli che devono trovare la fede perché non vedono Dio come Creatore di tutto.

Pregate per quelli che vivono per Lui, per gli Angeli, per i Santi, per le anime in difficoltà, per quelle piene di felicità e per tutti quelli che, almeno un istante della vostra memoria, abbiano toccato il vostro interiore nel bene e nel male.

Pregate per tutti coloro, pregate per ogni situazione del mondo.

Voglio mandare deliziosi baci pieni d'amore puro e celeste a tutti voi che mi amate e che io amo tanto.

Ricordate che la consapevolezza dell'autentica realizzazione, è capire che Dio dà ad ognuno degli strumenti chiave.

E' importante approfittare delle possibilità con saggezza, umiltà e, soprattutto, ringraziando Dio per tanta misericordia e amore.

Realizzarvi con equilibrio facendo in modo di valorizzare il valore della vita, rendendo felice Dio, nostro Padre, nel cogliere la vita vivendola e amandola.

Vi amo, abbracci colmi di benedizioni per voi e baci positivi.

Manuele





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home