• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

PAROLE DI AMORE PER I SUOI CARI



16.02.2004

Vengo per darvi una dolce carezza



Sono Manuele.

In nome di Dio, vengo per darvi la dolce carezza che è il soffio che trasmette l’incanto quando si materializza la magia che dentro le mani diventa realtà.
Sono vicino e con voi evolvo in avanti verso una meta, ma sempre io rimango per amarvi, per custodirvi, per proteggervi per colmarvi di purezza dove là, nel più profondo, ne abbiate bisogno.

Per parlare, dove le parole devono arrivare, tenendo in conto dell’importanza e il valore che ognuna ha in realtà e per dare conoscenza.

Per modificare e ampliare l’essenza dell’intelligenza che fa diventare realtà il pensiero concreto, che guarda avanti, verso uno schermo di forza creativa dolce e viva, vera e genuina.

Mamma, io figlio, Angelo, sono stato uomo, umano, terreno e conosco la vita e adesso ancora meglio, perché Dio mi ha dato la possibilità di vederla meglio, ed io, per la mia famiglia, lotterò finché vedrò ognuno di voi riuscire ad arrivare alle proprie mete.

Io continuerò a lottare, a chiedere sempre per voi, per me e per tutti quelli che mi circondano, la Sua eterna benedizione, la Sua spirituale illuminazione e il Suo tocco magico.

Per far nascere in tutti voi e in tutti noi la voglia di innalzarlo e renderlo fiero dell’esistenza a noi data. 

Facciamogli vedere che ha fatto bene a farci nascere, per noi, per il mondo, per la pace nei cuori degli esseri esistenti, per l’umiltà e la misericordia di Maria, per la bellezza di tutti i Santi al pregare, per l’infinita pazienza che il Re ha per noi.

Il mio essere ha la benedizione di nostro Dio e il Suo amore, onnipresente e misericordioso unisce in verità legittima e puro sentimento, perché invade i sensi ed il cuore proclama la ragione e l'originalità del sentimento che è dentro. 

Abbiate tanta fede, fiducia ed amore verso nostro Dio, come è puro ed infinito il Suo amore verso i Suoi figli.

Amate tutti senza differenza; guardatevi dentro con amore e sincerità: è la cura più efficace per sentirsi felici.

Perché, quando vi sentite felici, lo siete, se la pura chiarezza riflette il tocco della magia incantata che solo l'amore riflette, quando incombe nel legittimo sentire del cuore e dell'incomparabile melodia che danza, e nell'innamoramento che l'anima fa vedere e percepire ai sensi.

A presto per scrivere, ma con voi rimango. Vi amo.

Manuele





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home