• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

PARLANDO DELLA MEDIANITÀ



12.10.2004

La vita va valorizzata



Ciao Brigitte, sei anima amica per tutti voi e per tutti noi. 

Che il Signore ti benedica nella tua evoluzione perché, questo accade facilmente, grazie alle informazioni che puoi percepire dalla tua anima.

La responsabilità che ognuno di noi ha, è indescrivibile per l’essere umano, ma comprensibile per l'essere dell'anima.

Questo sia chiaro per te, anima amica, perché lottare insieme darà all'universo più amore e sarà l'universo stesso a percepire nuove informazioni. Molti esseri umani non sono riusciti a capire un bel nulla solo per il fatto di non volerlo, solo per il fatto di essersi tuffati nel loro campo mentale, pronti a dire cosa è giusto o sbagliato.

Questo è il peggiore errore che un essere può fare, perché annulla completamente la voce dell'anima e in questo modo la felicità sarà sempre più difficile, ma anche questo è una conseguenza del libero arbitrio.

Vivere in essere per fare solo ciò che ritengono sia giusto e limitato, implica la non voglia di guardare dentro all'essere o almeno sentire l'anima e questo è uno spreco.

La vita va valorizzata permettendo all'anima di fare tutto ciò che deve fare per ottenere i suoi scopi o proprio il suo grande scopo; permettendogli di vivere, attraverso il corpo, esperienze che la facciano gioire e non reprimere. I sensi di colpa sono solo la non capacità di accettare di essere pura anima e di far vivere questo come si deve.

Le cose quotidiane sono meschine e non hanno l'importanza della volontà dell'anima. L'anima realizza i suoi scopi, i suoi sogni, quando questi sono in sintonia con l’essere, quando sono emotivamente validi, ottimisti per la sua anima, ma non si deve reprimere perché, quando un essere umano reprime dentro, è la sua anima a rimetterci.

Credimi e così, te lo posso dire, perché io ho vissuto e so quello che intendo cioè, in vita terrestre, non avevo certe facoltà che ho adesso, ma questo perché sapevo sentire alquanto meno la mia anima e andavo nel limite del campo. Anche se non ero spiritualmente evoluto tanto, le esperienze che ho fatto fare al mio corpo, mi hanno fatto ascoltare l'anima che gioiva e questo mi creava un collegamento con una forza sconosciuta a me in quel tempo di nome di Dio.

Non c'entra l'essere spericolati, ma la volontà con cui puoi fare ciò che vuoi, ottenendo risultati e non reprimendo; lasciando spazio all’ anima per cantare, volare, ballare, amare, pensare e riflettere sugli sbagli, anche se, forse, non al massimo, perché non avevo una evoluzione spirituale cosciente, ma la mia grande energia mi portava oltre e, perfino negli ultimi giorni che ho vissuto in terra, ho percepito perfettamente l'intenzione dell'anima mia che mi portava a sdoppiarmi e a provare cose non provate prima in quella mia vita terrena.

Quando il corpo permette all'anima di vivere e raggiungere scopi a livello astrale, entra automaticamente in lei la consapevolezza di vivere ogni cosa per l'anima; di sentire i suoi messaggi e le informazioni che hanno a che fare non solo con questo, ma con tutto quello che si fa fare al proprio corpo, lasciando i limiti lontani e riuscendo a compiacerla.

Io ti dico questo, perché adesso posso dirlo chiaramente, prima no. Questo è proprio il mio scopo: aiutarti, così che tu possa ricordare questi consigli ed essere sempre più illuminata, perché sei in grado di aiutare tante persone e puoi farlo.

Ricorda che, tramite il dono che hai, potrai arricchirti spiritualmente e potrai passare informazioni di diversi aspetti. Sentirai che è necessario e fidati dell'intuito, lascialo all'anima e non alla mente e questo sarà giusto. Se troverai equilibrio, questo avverrà sempre in maniera migliore e riuscirai a fare tutto quello che vuoi fare: è il limite che fa la differenza e di questo voglio parlarti appunto.

Fra te e me c'è una forza che può avvicinare le nostre forze e riuscire, in buone positive condizioni, a dare una mano all'universo; aiutare le persone in sintonia con le vostre personalità e in sintonia con la nostra anima, perciò ispirati sempre dalla forza che guida, perché è solo la forza a riuscire nella forza.

Caricati di positivismo e di ottimismo, fa il pieno ogni notte e ogni giorno di pensieri costruttivi e raccomandati a Dio, nostro Dio, perché nutra in te ogni giorno la saggezza, la fede nello Spirito, l'alleanza con gli Angeli e la coscienza della tua anima. Leggi i cuori dentro e da tutto quel che vedi, impara qualcosa che ti renda migliore.

Niente ti può fermare se in Dio confidi. Rendilo orgoglioso di te sempre di più e rendi te orgogliosa di te stessa. Amati e l'amore che uscirà di te sarà sempre più chiaro, più pulito, più autentico.

Avendo detto questo, cara Brigitte, ti benedico e vai con forza; sarò il primo ad aiutarti. 

Fidati di me, fidati di te e di nostro Dio.

Vi amo, tornerò a consigliarti presto.

Il tuo Angelo, il vostro Angelo e Guida.

Bacia in fronte mio fratello. Sono con voi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Manuele





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home