• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

AMORE INFINITO



03.03.2007

Io sono con voi e in voi esisto



(Gigliola:) Ciao amore mio. Tu già sai quello che voglio chiederti.

Mamma, io risponderò a questa tua domanda perché il Signore Dio mi ha concesso di farlo.

Mamma mia, mamma dolce, ricorda che io devo evolvere, però non fraintendermi, con questo non voglio dire che devo allontanarmi, ma voglio dire che più vado in alto e più luce Dio mi libera, con questa anche i miei consigli, che non possono essere i consigli di Manuele, quello che ero lì, ma i consigli di un essere spirituale che ha un compito, non solo nei vostri confronti ma e soprattutto nei confronti di Dio.

Il mio compito con voi consiste nel donarvi energia spirituale, saggezza, stacco dalle cose e fede nelle cause, perché tutto avviene tramite un perché.

Avete ricevuto nel corso di questi anni tanti messaggi, consigli, suggerimenti da parte mia e da parte di Guide, altri Esseri di Luce, altri Angeli, ma non avete ancora dato ciò che vi è stato dato. Con questo voglio dire che prima di riavviare questa comunicazione, dovete, come desiderate, far conoscere ciò che dall’Alto vi è stato donato; ci sono tante persone che farebbero di questo un tesoro, capite?

E voi non dovete avere tanto solo per voi, soprattutto perché non deve essere per voi ma in voi. Capite la differenza?

Allora, donando questo agli altri, donerete anche a voi stessi e capirete meglio ciò che vi è stato detto, le strade sono molte.

Perseverare tramite il libro, perché questo ha un futuro! Sarebbe però troppo facile dirvi se la strada giusta la state già percorrendo, perché annienterebbe la fede, ed è questa che rende le cose divine e provenienti dal Divino ma, prima che avvenga questo momento, la fede che ho nel mio Signore, mi porta a vedere già il momento. Dicendo questo, non sto prevedendo, ma desiderando, e avendo fede nel Padre che mi ha portato a poter tornare da voi senza andarmene da Lui per un scopo ben preciso. E'questo che dovete capire.

Se voi accettate che io vi guidi spiritualmente, dovete accettare che non tutto dipende dai sensi umani, ma da quelli dello spirito. Ciò significa che non tutto si può voler comprendere con la mente, con la razionalità umana, ma con lo spirito e questa l’unica via per raggiungere Dio e per poterlo comprendere.

 (Disegna sei cuori rinchiusi in un grande cuore e scrive:)

"Io rinchiudo sei cuori in un unico lui, quello di Dio."

Dovete comprendere che il cammino spirituale implica accettazione di ogni mistero che non può essere rivelato. Sono insegnamenti che lo spirito dà all’anima e dà ad essa l’occasione di divenire pura luce ma a volte, l’anima si attacca alla mente per non dover far i conti con quelli che sono i sentimenti più indesiderati da Dio, odio ed egoismo, e voi umani, siete a mani piene! Non mi sto riferendo a voi ma, in questo caso, sono costretto a rivolgermi al generale, perché sono un Angelo, una Guida spirituale.

Rileggete i messaggi. Potrei interrogarvi su tante cose che io stesso vi ho detto e sono certo che voi resterete ammutoliti perché tanti pensieri vi hanno colmato annebbiando la luce del sole di Dio che sorgeva.

Io tornerò. Mi auguro che quando leggerete questo messaggio non vi porrete i soliti perché, ma meditate con forza interiore ciò che ho scritto.

Io sono con voi e in voi esisto, vi amo senza condizioni, né tempo, né spazio, e vi colmo di giusta intuizione e vi auguro tanta serenità bagnati da tanto amore.

Ricordate che siamo anche fratelli perché siamo figli dello stesso Dio e degli stessi genitori celesti. Se voi sapeste…se voi vedeste…

Tornerò presto per voi, per gli amici che mi invocano e per il dovere che ho nei confronti di questo mondo, come Angelo che sono al servizio e comando del Signore.

Vi amo e vi porto con me.

 

 





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home