• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

PAROLE DI AMORE PER I SUOI CARI



25.08.2006

Sono accanto a voi, miei cari genitori



Ciao mamma, sono io, Manuele, Angelo e servo del Signore.

Questa comunicazione è un dono di Dio perché, nelle nostre missioni, noi Angeli amiamo il dovere che sentiamo per Dio nostro e, in questa Terra, è necessario sempre, e ora più che mai, il nostro intervento.

Non chiederti perché non scrivo più spesso; ricorda che molto dipende dal difficile momento che il mondo terreno sta vivendo. Ma io ci sono, prego per voi, lotto per le cause giuste e servo Dio senza sosta. La comunicazione, quando avviene, è come un filo d'argento che è legato a me e in quel momento prende forma e brillantezza fino a divenire dorato.

Grazie mamma, sono fiero di te, e non vorrei aver avuto un’altra mamma. Ama sempre quel che fai e la vita amerà te.

Sono qui per amore misericordioso di nostro Padre che sta nei cieli; sono qui per l’amore di nostra Madre che intercede presso Suo figlio, affinché possiate ricevere i nostri messaggi di pace, che entrano nei cuori come la soavità dell’acqua pura che sgorga dal ruscello di montagna, come la brezza fresca che sui fiori si posa al sorgere dell’alba, come l’amore di un bimbo quando la mano di suo padre stringe, come l’amore di una madre quando vede per la prima volta la sua creatura.

Sono qui per dirti che sono sempre accanto a voi, miei amati genitori. Vi voglio vedere uniti nell’amore. Aiutatevi a vicenda, siate complici, fidatevi l’uno dell’altra. Solo così sarà vivo un amore benedetto da Dio; solo così potrete superare insieme ogni difficoltà. Sono sempre tra voi, sempre, e vi ascolto.

Dio sia benedetto per l’amore che riversa sui Suoi figli.  

Saluta papà, a Walker ci penso io...

Per voi amore. L'Angelo del bel sorriso

Manuele





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home