• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

PAROLE DI AMORE PER I SUOI CARI



07.04.2004

Quanta Energia Divina a me arriva!



 

Sono Manuele, Angelo al servizio dell'Onnipotente.

Amore siete ognuno di voi per me, per la mia incombente forza e la mia costante lotta, nel mio primo ed ultimo paradiso, io vi penso e, con tanto impegno, mi dedico a Dio Eterno.

A voi io mi esprimo con chiarezza e trasparenza. Un Angelo in me vive e insieme a voi c'è un grande Angelo.

Sono felice di aiutarvi, di essere vivo sul serio, di essere presente nelle vostre menti, di essere cosciente, di amare immensamente, perché questo amore da voi è ricambiato e in questa vita vi ho rincontrato.

Per questo ringrazio, per questo do grazie al nostro Signore negli Alti.

Davvero, con i vostri atteggiamenti, le vostre vite, i vostri sogni, i vostri gesti, potete essere chi volete e qui sono per ricordarvelo, come mio compito, con i consigli e i suggerimenti tanto amati.

Da dentro la forza sorge e riflette luce e vita in voi, come il sole sorge all'alba nel vostro caro mondo, per onore al nostro Signore, regalandovi la luce che da vita, il caldo che è amore e vi rallegra.

Quanta Energia Divina a me arriva per vincere accanto a voi! 

Vi amo, famiglia mia e, con le vostre vite piene di amore, fate in modo che io dia il meglio anche qui con la mia Famiglia Celeste.

Vi dono tutto il mio amore e con ognuno di voi cammino lungo il sentiero.

Amori miei, fieri dovete essere che non manca il consiglio dall'alto e fieri dovete essere della misericordia di Dio, che ha voluto me, tra cielo e terra, come intermediario per assicurare la vostra evoluzione, come messaggero della Sua parola, come essere unicamente amore.

Qui dall'alto vi benedico con la stessa Luce che il Signore manda su di me.

Quanti siamo noi? Non potrei scrivere il numero. Quanti siete voi? Impossibile contare nel ciclo di questa eterna esistenza.

Lode a Dio. In questo periodo di rinascita vi porgo il mio dolce e sicuro amore che non manca al vostro fianco.

Amati miei, vi unisco e vi abbraccio forte come il mio essere quando decide, riflette e vi aiuta, grazie alle spinte di Dio, il Creatore nostro onnipotente.

Walker, creatura meravigliosa, amore per te. Sono io ll tuo Manu e so che mi senti: questo lo scrivo perché, nel frattempo, alle sue orecchie sussurro.

Che Dio vi benedica. Io, Manuele, insieme ad Angeli e Guide cantiamo la Sua gloria.

Amore nei vostri cuori e voglia di pace e riconciliazione vi colmino i pensieri.

Guardate avanti che io sarò con vo;, non guardate indietro perché sprecate il tempo; dal passato imparate e con grinta andate.

Che lo Spirito Santo vi colmi la mente.





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home