• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

COLLOQUI



03.02.2004

Compito d'amore



 

Manuele: Ciao Brigitte, sono Manuele Angelo, parlo in nome di Dio.

Assumerai un compito importante che ti rivelerò nella mia prossima visita. E’ questo un "Compito d'Amore" e, insieme a questo, la tua evoluzione. Hai capito che non sono da solo e, non sarai sola con me, quando tornerò.

Amore per tutti voi, miei amori.

Manuele

 

Mel: Ciao Brigitte, sono Mel, insieme a questo Essere Celeste (Manuele) che ha un compito divino.

Vorrei anticipare qualcosa perché ho avuto il permesso di farlo.

Ciò che ti riveleranno gli Angeli nella prossima visita che a te faranno, sarà il contenuto di questo; saranno diversi tipi di Angeli, tra cui ci sarà anche Manuele a partecipare. Saranno racconti di Angeli, spiegazioni, ma tutto questo ha uno scopo definito in una meta verso la Conoscenza, verso l'Amore.

In questi colloqui che effettuerai avrai risposte di chiarezza; ovviamente ogni risposta deve avere la benedizione di Dio perché, solo così, si otterrà una forte chiarezza e, anche se non tutto si può sapere, per tutto c'è la chiarezza.  

Io tornerò insieme a lui per la prima visita poi, andando avanti, te ne farò conoscere anche altri che, ovviamente, ti conoscono.

Il primo che verrà, è l’Angelo che ha la corona. (pensiamo che sia l’Arcangelo Giò, il cui ritratto, fatto da lui stesso, lo trovate nella sezione "disegni").

E’ stato lui a scegliere tutti quelli che poi io ti dovrò far conoscere. Questo compito porterà vantaggi a tutti quelli che ne verranno a conoscenza.

Benedizioni per tutti, in nome di Dio.

Mel





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home