• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

AMORE INFINITO



04.12.2004

Quanto importante la Fede !



Dal profondo emerge la Luce in ogni cuore quando è guarire che vuole.

Dio tocca con estrema delicatezza e rimuove ogni ombra.

Nessuna motivazione può nascondersi all'Eterno, perché, Colui che è Supremo, regna nei secoli.

I pensieri e gli atti umani sono dimostrazione dell'autenticità di Suo figlio, che al mondo terreno ha donato per far guarire gli uomini dal peccato.

Oh, meraviglioso é il Suo potere quando risplende nella gloria interiore di ogni essere!

Quanto importante è la Fede nel Creatore di ogni cosa esistente!

E’ cosa da grandi o azioni da nobili essere puri come persone e uomini, ma è ancora più grande e ancora più autentico essere in pieno figli di Dio, figli dell'Eterno.

Con immensa commozione imploro il Cristo che è nel Suo santuario, Divina Maestà che a noi provvede, Angeli e uomini sono nelle Sue mani.

Sogni fugaci, speranze lontane, illusioni senza senso Lui allontana, per mettere, Lui stesso, il Padre, il seme che dà la vita alla pianta fortificata che cresce insieme alla felicità.

Guardare non vuol dire vedere, e sentire non vuol dire ascoltare, ma i sensi che il grande Padre alle Sue creature ha dato, sono veri e costanti, quando ogni cuore e quando ogni anima riconoscono il Salvatore Gesù, maestro, insegnante della misericordia eterna, fedele esempio di coerenza, grande amore per la saggezza e alimento di fervore di ogni essere santo.

Umani, uomini, creature, figli, esseri esistenti, lodate il vostro Re, che anche noi riconosciamo come l’unico Redentore che Dio immenso ha mandato.

Manuele





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home