• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

AMORE INFINITO



26.05.2004

C'è un castello che ha le porte infinite



Sono Manuele Angelo.

Vi amo e non mi stanco, impegnati noi Angeli nell’amore da trasmettere, intercedendo nel vostro mondo perché a Dio appartiene, lavorando pensieri che coltivino forza, saggezza, speranza e tanta gioia.

Amati miei, c’è un castello che ha le porte infinite; questo luogo é pieno di purezza, di nobiltà, di una forza incontenibile che è l’Amore, dove i fiori nascono con ogni pensiero, dove i cristalli riflettono sincerità.

Di questo luogo vi parlerò sempre, perché è benedetto, perfetto e supremo. E' il Cuore di Dio e regna in eterno.

Consapevoli rimanete di quanta negatività a volte sovrasta il mondo e siate coscienti della fortuna che ognuno di voi ha. 

Rngraziate il Signore dal momento in cui vi svegliate al momento in cui decidete di andare a dormire: questa è vera verità e quel che è vero, a Dio rende onore.

Godo insieme ai vostri pensieri, i vostri progetti custodisco ogni istante.

Abbiate fiducia e sicurezza in voi e fate di ogni strumento che Dio nelle vostre mani dispone, un segnale presente di vittoria.

Non vi distraete e andate avanti, realizzatevi: il vostro futuro è il presente ed è nelle vostre mani.

Gioite, gioirò con voi e fondate la fermezza che amore dentro sempre vi trasmetto.

Vi spingo ad amare senza condizioni e nella tranquillità vi immergo.

Grazie a Dio, il più grande Amore, la mia coscienza dall’Alto percepisce e il mio essere con gli insegnamenti dell’Amore vi colpisce.

Pensieri forti e positivi; date importanza ai buoni e gentili sentimenti e cancellate le tensioni che cercano di invadere i vostri cuori.

Io non vi lascio e sono sempre presente; se capite questo, vi voglio fieri e sorridenti. Contribuite alla dolcezza, al rispetto, amate chi vi circonda e riceverete amore. Ricordate che la vita è più bella quando si crede in sé, quando è lo stesso Amore a trasmettere sicurezza e voglia di sognare.

Cogliete questo ogni istante e non fatevelo scappare.

Gioite per chi gioisce e rallegratevi del successo altrui; sarà il prossimo la prova possente di quanto Dio vi ama perché, sarà la comprensione e l’amore che riceverete, a farvi capire che la purezza è nel cuore e nei gesti.

Vi amo. Che Dio vi benedica e su noi Angeli contate.

Vostro Manuele.

 

 

 





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home