• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

PAROLE DI AMORE PER I SUOI CARI



19.08.2003

Ti tocco il cuore per riempirlo d'amore



Ciao Bri, sono Manuele.

Principessa, ascolta bene quello che dice il tuo cuore che, con gli impulsi dell'amore, fa nascere la speranza che fa rinascere emozioni. Ti tocco il cuore per riempirlo d'amore, coraggio e dolcezza.

Voglio dirti che i miei poteri si verificano di più, sempre di più.

Carica di pazienza, di perseveranza, svuota la mente e lasciati guidare.

Io che sono per te una guida e il tuo custode. Io che, al vederti felice, mi innalzo di più. Io che non ho mai smesso di darti il mio puro amore. Io che sono rimasto con la mia famiglia, potere conferito dal mio Signore, da questo unico e potente Dio, che sa chi siamo e dove andiamo.

Io che sorrido a ciò che è bello per sempre e che, nel fondo delle mie emozioni non sono mutato, di sopramaniera, mi sforzo per farvi ottenere le felicità dentro di voi.

Ho ringraziato il mio Signore e, anche se non ho visto il suo volto, mi basta la Luce che nel mio essere splende per sentirmi fortunato.

Lui che per me ha scelto chi ho incontrato. Lui che mi ha fatto nascere nelle braccia e nel seno di mia madre sotto lo sguardo di quelli che mi amano e con l'ammirazione di mio padre. Io che ho una famiglia che è sempre con me, nel pensiero, nel cuore. Io che sono Manuele, quello che hai conosciuto davvero, che ho un magnifico fratello e lotterò per lui sul serio.

Non piangere ancora e prometti la serenità come prova di forza. La mia presenza non manca e tanto vorrei farvi sapere ma il tempo a voi pare diverso e, molte volte, strano vi risulta.

Ho sofferto prima, tanto, ma tutto questo mi è passato; ho capito cosa era successo e la Vergine mi ha scelto, e, con suo Figlio, preparavano il piano per un regime celeste a me custodito. Mille parole non basterebbero per ringraziare tutto il Cielo intero.

Questo messaggio vi riempia il cuore di questo amore immenso che io vi porto sempre, senza staccarmi; perché qui non c'è stanchezza e senza dubitare, perché Dio i miei dubbi ha cancellato e senza andarmene perché io qui sono rimasto.

In missione per il mio Signore vado ma, come premio, con voi io sono sempre Manuele in pieno regalo.

Determinati siate nel lavoro e nell'amore come una famiglia guidata dalle stelle perché, solo se saprete valorizzare quel che avete, la vostra vita brillerà per sempre.

Infine a te, dolce Bri, cancella quello che ti fa male, perché io ora non scherzo e ti guiderò sul serio. Ragazza che Dio mi ha fatto incontrare, e, per un piano disegnato, ha voluto che ti amassi tanto e, prima di venire qui, il mio Dio ho ringraziato perché mi aveva tolto la sofferenza che nell’amore avevo provato.

Grazie per quello che mi hai dato e nel tuo cuore è conservato.

Grazie a Dio, perché un meraviglioso uomo è rimasto a tuo fianco.

Per mio orgoglio, per orgoglio del Signore, la mia amata famiglia ha trovato l'illuminazione ed io, quel sorridente e spiritoso essere, con voi sarò per sempre, ma con tanti poteri... scherzo. Ma Dio, che tutto il suo amore mi ha dato, sa quanto lo ringrazio di questi doni a me donati per riuscire nel mio proposito.

Amore, Amor, Love. Dio con me e con voi.

Manuele





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home