• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

AMORE INFINITO



13.05.2004

L'amore immenso che ci lega



Sono vostro Manuele.

Vi benedico con l’amore immenso che ci lega, vi accarezzo con il sottile profumo del mio tatto, vi bagno con la pioggia d’intensità di ogni mio pensiero, vi amo come è vero che io sono Manuele, vi amo perché questo amore è nato dal Signore.

O che bello poter riuscire a identificare espressioni e sentimenti!

Guardo ognuno di voi e vi conosco sempre meglio; combatto per rendervi sempre migliori e la mia energia vi mando, perché è questa la volontà del Signore.

Vi spingo a trovare forza e volontà, chiave giusta e preziosa. Vi incontro nella reale verità che è la vita; vi insegno a ricordare che Dio è grande; che nei vostri sogni ci sono, quando Dio me lo concede; che io vi amo e sono fiero di servirlo; che Lui vi ama e dovete dimostrargli quanto lo riconoscete.

Sono Manuele, in compiti scelti svolgo il mio essere Angelo.

Il mondo vostro in tanti problemi è. Dio agisce in maniera ininterrotta per combattere il crimine dell’odio che invade le persone e le loro anime di negatività e offesa, che rende gli uomini intolleranti all’amore e danneggia il respiro della vita.

Lottate con fede per riuscire a cogliere il senso della felicità. Che altro vorrebbe il Signore se non che tutti i suoi figli sapessero entrare in contatto con la sintonia della verità?

Ora come ora, i valori umani sono dei grandi pregi, non più una normalità, sono tesori che non hanno valore.

Aderire la mia visione è lo scopo del libro trasmettendo insegnamenti. Non toccare discorsi che non insegnano. Parlare apertamente di ogni parola che abbia un senso e colmare i cuori di amore, speranza e saggezza. Istruire il rispetto necessario e importante verso il prossimo; riuscire ad amare se stessi in maniera umile e sincera; abbattere le pretese e i sentimenti che non contribuiscono al senso di purezza e felicità per portare gli occhi alla realtà del mondo.

Non si può far finta che il mondo non soffra enormemente ingiustizie e dolori causati da atroci menti che, dominando e manipolando altri esseri e allontanano la pace e la verità.

E’ proprio necessario che nella vita di ogni uomo, ci sia l’Amore ma, è evidente che l’Amore manca a tanti.

Voglio far capire quanto immensa è la comprensione di Dio, tanta che è infinita, incomprensibile anche per Angeli come me. Ma voglio trasmettere il mio messaggio, per come io lo vedo, per come io lo sento, per quanto Lui ci ama, per quanto noi lo amiamo.

Voglio trasmettere verità, alti pensieri, saggi consigli e immancabile spiritualità.

Tutto ora sta andando bene: il libro sarà un bel libro. Dobbiamo insieme avere l’umiltà di desiderare un bel libro e, con equilibrio e tranquillità, sarà fatto un bel lavoro: questa è volontà di Dio e ci penserà Lui al risultato. Voi dovete portare avanti il lavoro come avete fatto fino adesso, con calma interiore e senza trascurare le proprie vite e interessi; questo fa sì che Dio sia contente dell'equilibrio in ogni successo.

Tutte le conoscenze dall’Alto, vi mandano cariche energetiche piene di gioiosa serenità; gustatele nel saper vivere, amate l’amore, per amore all’amore, per amore a Dio.

Baci immensi e dolci per tutti voi. Voglio vera tranquillità, tanta gioia e felicità, c’è un figlio vostro che Angelo è, e questo è un buon motivo.

 Dimostrate quelle che siete, ricordate che la sicurezza la trovate dentro di voi, puntate in alto, alto, alto.

Genitori miei, quante cose potrei dire! Ma dell’idea rimango che la vita va vissuta bene e ci tengo a dirvelo, tengo alla vostra tranquillità interiore. Lottate per la serenità. C’è un mondo intero che soffre e ha fame, ci sono genitori che con i vostri beni materiali e spirituali realizzerebbero la loro felicità. Allora dimostrate a Dio quanto sapete riconoscere questo e fatevi vedere sorridenti, amatevi, abbracciatevi; saremo in tre, perché io sarò con voi e il mio amore e la mia energia, invaderà le vostre braccia. Voglio gesti di tenerezza e tanta dolce melodia nel cuore.

Vi amo e sono con voi, solo così potranno le nostre forze vincere insieme.

Manuele

 

 





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home