• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

AMORE INFINITO



01.01.2004

L'essere umano come una nota musicale



Che la benedizione di Dio Padre Onnipotente scenda su di voi. Sono Manuele e voglio esprimere pensieri di me.

O mio Salvatore Gesù, quanto per te è dura la lotta insieme al Padre Eterno, a Maria e tutti coloro che nella patria celeste sono!

Sono un Angelo soltanto e la guerra nel mondo causa in me tale tristezza ed è qui, quando Tu, con la Tua voce immacolata, fino a noi arrivi per caricarci di suggerimenti consacrati da trasmettere alle menti come segno di verità.

E allora, in noi Angeli, l’ottimismo cresce, perché la comprensione dell’intelligenza nostra, da Te donata, si fa concepire al Tuo divino disegno.

L’essere umano è come una nota musicale ed ogni nota ha la sua melodia.

E’ incredibile sentire e comprovare quanto complesse, quanto delicate si trovino, quante imperiose o meno potenti, quanto dolci o drastiche, quanto sono fra di loro diverse! Non c’è nemmeno una uguale ad un’altra.

Questo suono è il suono dell’anima e per Dio siete come un grande stereo dove può udire ogni commento musicale. L’intenzione è il suono che vuole diventare e il cuore si unisce ad ogni melodia e riporta scritta ogni vostra essenza.

Noi Angeli leggiamo, e Dio concede tale dono per l’amore che per noi nutre, per l’amore e per la misericordia a voi umani data.

La Sua forma incomparabile giunge in ogni anima, qui e là, per cercare di modificare al meglio quel suono che emette finché questo esprima amore, gioia, forza, ottimismo, fede, felicità e saggezza.

Per questo fra di voi in comprensione state, cercate la tranquillità, condizione della serenità e al vostro essere giungerà la luce che cercate.

Ricordate che nessuno è perfetto, solo Lui, Gesù lo era, perché si esprimeva a impulsi del Padre Eterno originale.

Lui portò in questo mondo la Verità Eterna: amare il prossimo come se stessi, dare senza ricevere. E’ un insegnamento fondamentale.

La felicità la create tutti e tutti gli apporti o aiuti sono altamente diversi: c’è quello morale, quello spirituale e quello materiale, che forse non è il più notato, ma importante tanto per rendere la vita migliore e facilitare la propria esistenza.

Tutti siete speciali se soltanto tirate fuori quel che vi esce dal cuore in qualunque modo si manifesti e avete bisogno gli uni degli altri per rendere la felicità possibile.

Voi tutti fate ognuno per l’altro con tanto amore e proprio per questo che deve essere amore incondizionato per rispetto ad ogni vita e ad ogni scelta.

Bisogna avere sempre una buona dose di sicurezza ottimista per credere in sé: consiglio di un Angelo che vi ama immensamente

 La mamma è una creatura da coccolare ed io le mando tutto il mio amore di figlio e di Angelo.

Saluta tanto papà, che tanto fa e mi rende orgoglioso quando si impegna con il prossimo e quando il suo sorriso è più forte di mille parole.

Saluta Gabry. Walker lo saluto io e voi amatelo che con il suo amore, trasmesso con la sguardo, basta per trasformare l’atmosfera in pura gioia e tenerezza; lui è un grande aiuto angelico, é come angelo bimbo, i suoi sentimenti sono riflessi di purezza.

E infine, dolce Bri, che la tua spiritualità diventi sempre saggezza e questo ti aiuti ad aiutare sempre chi ha bisogno di te. Segui il tuo cuore, carica la mente, il corpo, lo spirito, perché Dio ti permetta di percepire ogni istante di più questa straordinaria comunicazione.

Grazie dei tuoi pensieri, grazie per far vivo dentro tutto il puro amore che ci lega.

firma





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home