• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

PARLANDO DELLA MEDIANITÀ



16.01.2004

Dovete avere orecchie per la voce dell'anima



Ciao Bri, sono Manuele, con piacere qui a trasmettere.

In consiglio vengo a comunicarti l'importanza di credere in quello che si fa. Con fiducia e ottimismo l'energia aumenta, l'espressione convince e parla con verità e amore.

Domanda: Come mai è passato tanto tempo dall’ultima volta che hai scritto?

A me toccano svolgere compiti importanti che riguardano la mia evoluzione e, di conseguenza la vostra, per aumentare il mio livello spirituale di consapevolezza e forza trasmettitiva.

Per fare tutto ciò, devo saper distribuire l'energia e dobbiamo insieme creare i momenti adatti; dico insieme, perché le energia, ambedue si incontrano e devono saper fluire.

Per essere più chiaro, sono presente ma, in certi casi, non è proprio la scrittura il modo migliore per stabilire una comunicazione, per i motivi detti prima ma, bensì, altre forme di sensazioni e manifestazioni di me. Comunque, posso rendere, come in questi casi, spiegabile la situazione se la ricezione avviene adeguatamente.

La mia volontà è mandarvi energia purificante, forza ottimista e fede positiva.

Nei pensieri io sono, e tu, Bri, mi senti spessissimo; devi credere che ti trasmetto quelle riflessioni e ti aiuto nella stessa maniera ad amplificarle.

È così con ognuno di voi, solo che, differenziare i pensieri per voi tutti, richiede concentrazione nel lasciarsi andare nella riflessione, che aumenta quando c'è un equilibrio ed è possibile, altrimenti rimane un pensiero fatto, ma sicuramente ispirato, illuminante, perché la sensazione si deve sentire nell’ interiorità propria.

Saluta mamma, papà, Gabri, Walker lo saluto io…

Vi amo e ti chiedo di rilassarti più che puoi, nei pensieri siamo sempre in contatto.

Domanda: Tutte le riflessioni che sento nei miei pensieri, possono essere soltanto la mia fantasia?

No Bri, non è solo la tua fantasia. Questo è il canale prediletto per manifestare i miei consigli, ma, nello stesso tempo, sono riflessioni fatte, in certi momenti, dove nemmeno tu avresti mai immaginato di farne così chiare, così istruttive. Perciò, la tua fantasia e l’intuito c’entrano, ma c'entrano anche l'ispirazione e la sensitività e, in quel caso, c'entro io, c'entrano le Guide e gli Angeli, perché la comunicazione nostra è senza spazio né tempo, e si manifesta nell' Amore.

Amo tutti voi profondamente e sono con voi in ogni momento.

Noi Angeli concentriamo le nostre energie per illuminarvi, per spingervi al successo come persone equilibrate, per farvi realizzare spiritualmente e materialmente, per quel che è giusto, per quel che il Signore consente, ma sempre vengo.

Dovete avere orecchie per la voce dell'anima, sentimenti puliti per colmare il cuore di amore, necessità importante per essere felici. E che Dio vi conceda ampiamente un cuore che lo ami, un'intelligenza che lo comprenda, un'anima che lo riconosca e uno spirito che ricordi le sue bellezze.

Io sono con te, il tuo custode Manuele è sempre con te, fidati.

Bacia la mia famiglia, dì a mamma che presto verrò, ma deve credere dentro e fermamente, così che la comunicazione, in nome di Dio nostro, avvenga nell'amore.

Manuele





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home