• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

PAROLE DI AMORE PER I SUOI CARI



31.05.2003

Questo un nodo di amore



(Nota di Brigitte. Mentre prego, chiedo al Signore che dia ad ognuno di noi la forza per raggiungere le proprie mete e che non manchi la serenità e il positivismo. Avverto un forte stimolo alla mano destra, mi accingo a scrivere e arriva Manuele.)

Questo è un nodo di amore, l’Amore che lega tutti noi e non deve mai rompersi. Ricordatelo sempre!

Io sono sempre impegnato per far arrivare i miei pensieri e ci tengo immensamente che questo nodo abbia sempre più forza e possa resistere alle cose piccole senza importanza che possono intralciare la sua vitalità.

Questo sentimento che lega tutti noi é grande come il cuore che vive accanto a voi e in ogni istante sarà presente.

A te, Bri, dico di avere forza e credere in questo.

A mamma, di credere anche lei in tutto questo e non arrendersi; di lottare per la sua felicità ogni attimo; di andare avanti sempre, cercando di imparare qualcosa in più.

A Gabriele, di amare il più che può e credere nella forza che c'è in lui; di lasciarsi andare e il suo sorriso splenderà.

A papà, di vedere le cose grandi; di avere fede e andrà sempre tutto meglio; di fare il più che può un sorriso alla vita e vedrà la vita sarà compiaciuta e sorriderà anche lei.

Vi chiedo di amarvi, di essere uniti; togliete i pensieri negativi e mandateli lontano; cercate solo il potente Amore che tutto fa sanar. So che nessuno é perfetto però, la verità in voi sta; io sono sempre nella vostra verità ed essa vi porto.

Miei cari, io vi amo e non dovete essere deboli. Io so che in voi posso confidare la mia felicità e anche la vostra... credetemi.

Brigitte, ricorda quanta forza c'è in me, fidati, non scoraggiarti mai, abbi fede in Dio, non cambiare, cerca sempre di migliorare e più bella sarai.

Alla mia cara casa piena di amore che porto sempre in ogni cuore dico: ricordate quello che mi impegno perché tutto vada nel migliore dei modi.

Vi amo e questo non vi mancherà mai. Sono sempre portatore di Verità, perché Dio faccia la Sua volontà.

Questo nodo di amore é la vostra felicità.

(Disegna poi un grande cuore con dentro un fiore e scrive: "Manuele vi ama.")

 





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home