• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

AMORE INFINITO



24.12.2003

Noi Angeli leggiamo il centro del cuore



Con amore, io, Manuele, rendo lode al mio Signore e quella scintilla che arriva in me e proviene da Dio, arrivi dritta ai vostri cuori e vi colmi in grazia dell’Amore umile ed onnipotente del nostro Creatore.

Penso a te, Gesù, che nei miei pensieri stai, e penso a come sei riuscito ad ammorbidire tanti cuori che erano più duri della pietra che faceva da porta al Tuo sepolcro.

Che dimostrazione stupenda, infinita, si rivela ai miei occhi, in questi luoghi dove mille e mille sogni vengono a galla per formare i paradisi desiderati, in attesa di quel giorno in cui ti farai vedere dal popolo, dal mondo intero e il Tuo Regno proclamerà la gloria di Dio!

È così che ti penso, o mio amato Salvatore, vedendo in terra tanti ragazzi con caratteri, fisionomie e grinta, come quella che a me dominava quando svolgevo la mia esistenza terrena. Penso a come siano diversi nel cuore, nell’anima, nei pensieri, ma questo lo so, perché lo leggo; cosa che è un dono di Dio talmente importante per noi Angeli, che solo un livello spirituale adatto potrebbe concepirlo.

È per questo che a noi Angeli ci è permesso, perché non rischiamo di impazzire leggendo il centro del cuore, l’intimità dell’essere, la natura dell’anima, perché, solo così, noi possiamo aiutare; solo così sappiamo, perché il Signore lo vuole, perché siamo al Suo servizio. E parlo di tutti gli Angeli, perché a noi, anche se diversi, unisce l’Amore Supremo che ci ha resi così, creature meravigliose che risplendono l’essere per Volontà divina dall’Altissimo amato dalle nostre anime.

Noi Angeli, per amare incondizionatamente, leggiamo dentro e non fuori, perché dobbiamo mandare i messaggi a Dio, e a Dio non possiamo ingannare.

Dobbiamo essere portatori di Verità, anche perché il Suo occhio vede ancora prima dei nostri, ma la Verità da nostra parte è lealtà in Alto e non può essere al contrario.

Leggendo dentro in trasparenza, ogni gesto, pensiero, intenzione, scopriamo il volto dell’anima e la sua evoluzione. Sappiamo comprendere, sempre, quando sia giusto così, ma a noi la giustizia arriva dall’Alto con segnali di Amore infinito.

Io per voi.

Manuele





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home