• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

AMORE INFINITO



16.02.2006

La forza che ci lega



Sono Manuele, la tua guida e Angelo spirituale.

Il Signore ha concesso che questo incontro avvenga perché il tuo scopo è lo scopo di Dio, Colui che vive dentro ogni uomo, Colui che dà movimento all'idea perché venga realizzata nella realtà.

Mia cara Brigitte, credo in te perché so che tu sentirai i miei consigli, sentirai la voce degli Angeli, sentirai la nostra forza, quella gentile e incomparabile forza che lega ferma le nostre esistenze.

Vi amo e sono accanto a voi, vi sento respirare, vi guardo mentre mi guardate e, quando siamo collegati nel pensiero, vi sfioro dalla testa ai piedi per trasmettervi le scosse di amore energetico che, al contatto con i vostri esseri, diventano magiche e innamorate.

Una strada con e verso l'Amore, una traccia della polvere che veste la mia anima, polvere di luce che lascia frammenti di ogni genere di colori, di ogni tonalità che possiedono le stelle.

Io dono e guardo intorno a voi, vi trasmetto fede, sì fede vera, quella che non pensa, ma quella che pensando crea.

Sono in piena estasi quando, trasformandosi i miei pensieri, mi accorgo di quanto mi vuole bene Dio, sapendo anche Lui, che il mio amore smisurato per il mio Dio, è polvere dorata che ricopre un velo dolce, soffice, argentato che avvolge il mio corpo.

Ed è così che vi ricordo, che siete bellissimi per me, per quanto vi amo.

Con decisione cercate il meglio in voi e donatelo con puro immenso amore.

Dovete avere la giusta sana ed efficace riflessione nell'ottimismo, nel credere in voi con forza e umiltà.

È importante che crediate ognuno nelle proprie capacità, nella voglia di costruire di cuore, di amare, di sognare, di vivere pienamente ma, con delicatezza, ogni emozione deliziosa che la vita vi promette e vi manifesta nel presente.

Sono io per voi, questo fantastico essere, innamorato di Dio, innamorato dell'Amore, che vi invita a tuffarvi dentro nella magica sensazione dell'immergersi interamente nella vita, nei suoi piaceri, nella spiritualità, nella gloriosa fede: tutto nella giusta misura dona equilibrio.

È importante anche che ognuno di voi abbia il giusto ottimismo e perseveranza nell'agire: si deve credere dall'interno di sé, da dentro, per poi esternare.

Ricordate sempre che per stare bene con gli altri bisogna stare bene con se stessi, così che quella sintonia positiva sia sempre udibile ai vostri sensi, alle vostre anime perché, quando la serena melodia è dentro, possiamo noi, con gli strumenti dati da Dio nostro Creatore, vivere al meglio, intensamente, sanamente il rispetto per se stessi e per il resto del mondo.

Grazie al mio attuale stato spirituale, posso ricevere pensieri che sono sopra di me e, nella stessa maniera, tu percepirai i miei pensieri e  ti darò sempre i suggerimenti che occorrono per tutto questo bellissimo compito che svolgeremo insieme.

Ci saranno tanti argomenti, perché il Signore, mio Dio, mi permette di comunicare con certe conoscenze che mi aiutano ad evolvere e, allo stesso modo, io trasmetterle a voi, aiutando così voi ad illuminarvi, a sprofondarvi nell'essenza, l’esito certo della vita umana.

Avete bisogno di molto equilibrio, ma soprattutto di tanta gioia, serenità, entusiasmo, spiritualità.

Voglio ancora dire che vi amo e che vi dono sempre e, quando l'energia lo permette, i miei cuori d'amore e non solo... (riferendosi ai cuori e alle altre figure che Manuele forma sugli stoppini della candele come segno della sua presenza -vedi segni dal cielo-)

Per questo motivo, non ci sarà fretta. Quando il momento e la situazione lo proporrà, con la benedizione di Dio, il contatto avverrà e i pensieri più alti, verranno trasmessi insieme a i miei, che mi vengono donati dall'Alto con tanto amore e saggezza, in nome di Dio.

Amore per voi

Manuele





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home