• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

PARLANDO DELLA MEDIANITĀ



28.12.2003

Il tocco di mistero č indispensabile



(Brigitte chiede a Manuele: Come mai non accade spesso che vengano altre Entità a comunicare con me?)

Non preoccuparti, le cose vanno guidate dall’amore di Dio e vengono create con soffi angelici nel giusto istante.

Hai una medianità che per me ed altri è importante giacché, attraverso questa, possiamo esprimere altamente i nostri pensieri ed i miei pensieri tanti sono. E' giusto che sia così: l’anima impara per sempre ed ha da dire in eterno ma non tutto si può sapere.

Il tocco di mistero che regna nella vita è indispensabile all’essere umano per non andare fuori dalle orbite mentali o, per meglio dire, evitare così all’uomo di pensare che sa tutto, spingendolo, alla fine, per credere, a sentire il proprio cuore per amare ed accarezzare la propria anima per fantasticare. Questo è bellissimo e nulla di questo esisterebbe se il mistero non ci fosse.

Ci sono diverse medianità e il tuo canale trasmette delle onde che devono essere in perfetto equilibrio con il benessere mentale e fisico. Se un contatto deve avvenire, ma questo vale per tutti i canali, non vuol dire che, perché un canale sia aperto, sia in perfetto equilibrio con le onde e viceversa.

Ma sta di fatto che, nonostante l’equilibrio c’è, il tipo di contatto può variare, facendoti capire meglio, nel tuo caso, in pura espressione del nostro amore, del nostro pensiero, anche se le parole limitano ma non le sensazioni. Questo tramite il sentire che si verifica quando scrivi o quando hai una trance che, in realtà, è solo il lasciarsi andare oltre l’interpretazione oggettiva oppure oltre ciò che ti chiedi.

Si Bri, puoi ricevere anime a te conosciute e non, in questo caso è l’Amore che si esprime dritto al cuore umano, ai sensi e alla consapevolezza, ma non sempre sono tutti pronti a cogliere, a capire. Ma questo Dio lo sa meglio di voi e per questo, per noi è importante lasciare consigli, suggerimenti spirituali e messaggi d’amore, perché questi possano essere riportati ed essere letti da tante persone, vivificando i loro esseri, illuminando le loro menti e abbracciando i loro cuori.

Credi in te perché sei figlia di Dio e Lui ama tutti i Suoi figli. Questa ragione ti basti, piccola Bri, perché tu non ti arrenda ai tuoi dubbi e insicurezze, perché tu vada avanti ottimista e positiva con fede e coraggio.

Tutto ha il suo momento, non devi correre, cammina piano piano con dolcezza, quando dovrai fare grandi passi, sarà un Angelo a darti un passaggio e nemmeno te ne accorgerai. Noi ti diamo carica e forza, abbi fede e la sentirai.

A presto

Manuele





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home