• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

AMORE INFINITO



03.12.2004

Trasparenza regna ora in me



In nome di Dio, sono Manuele.

Trasparenza regna ora in me. Il suo amore mi permette di andare più in là, vedere e vivere per certo negli spazi che erano lì davanti a me, sovrastanti di luce, la luce che ambivo conoscere e aspettavo soltanto che il Signore lo concedesse.

Più in alto sono e il suo Santo Spirito si sente ancora più forte. Io splendo in luce e dono a voi l'incanto che sto provando.

Sono qui e ti alleggerisco piano piano; ti sciolgo in un'armoniosa combinazione di sensibilità e giustizia, caratteristica che regna nel cuore degli Angeli.

Sono qui a parlare per portarvi alla riflessione ed insistere con voi immergendovi nella parola di Dio dell'Altissimo. Consigli su di me si versano e con il permesso del Signore, a voi trasmetto la sua volontà.

Vorrei, dolce mia alleata, scrivere i miei pensieri illuminati e poter in questo modo rendere chiara la riflessione a te arrivata.

Cara Brigitte, sono qui, la tua mano va avanti con il mio movimento e io per questo mi rallegro. Voglio che la serenità ti invada e abbia dentro di te i bei pensieri che accompagnati di bei sentimenti, permettano il flusso di luce che ora che ti trapassa.

In nome di Dio Onnipotente, scrivere in verità e amore, comporta responsabilità nei vostri cuori. L'evoluzione delle vostre esistenze continua e io insieme a voi sono per custodirle.

Gabriele e Brigitte, cari amori miei, io del vostro amore faccio parte e trattengo la gioia nei vostri cuori, quando i battiti si rallegrano per le decisione ben fatte.

A voi scrivo con convinzione e con il permesso del Signore, per dare luce alle vostre menti e le vostre anime accarezzare.

Chiederò al Signore, con passione e amore, la luce nei vostri sensi, perché insieme, voi due, in piena tranquillità e consapevolezza, andiate fieri verso la vostra meta.

Vi amo tanto e con voi sono e sarò.

Il benessere dello spirito è il benessere dell'anima e dovete prendervi cura di entrambi per poter realizzare quello che avete nel cuore.

Sono Manuele, che non vi lascia e vi illumino il buon cammino, la giusta scelta. Vi parlo perché il vostro cuore ascolto e vostri sogni soffermo, per avvicinare le vostre mani e i desideri poter realizzare.

La speranza si innalza verso le stelle, e con loro io risplendo. Vi chiedo, amatevi, che io vi amo; vi chiedo di amare, perché Dio vi ama.

A noi, lunghi colloqui ci aspettano, insieme ad Angeli e Guide celesti, ma la volontà di Dio è che avvenga quando sarà giusta e perfetta l'atmosfera.

Dovremo intercedere con il tuo tempo e per questo abbiamo bisogno che tu gestisca ogni tuo gesto come dall'anima viene.

La maniera, i modi, la tua natura di essere e vivere, porteranno la forza intorno a te stessa e sarà quello il momento per realizzare tanto anelato compito supremo.

Anche tu, fratello mio, so che non è facile vivere, ma ricorda che al tuo fianco io ci sono e farò di tutto perché tu migliorare possa e accanto a te la felicità condividere.

I miei consigli e il mio caro abbraccio forte e pieno sentirai sempre se ti concentri. Voglio fiero il tuo sguardo e i tuoi pensieri saggi e sublimi. Verrò spesso a trovarti per lasciare modo e spazi ai pensieri dall'Alto.

Presto scriverò per te, Gabri, è sarà soltanto per te, come quando in segreto ci raccontavamo le cose a noi successe. Verrò per te, fratello mio, perché ho bisogno del tuo pensiero forte e possente; ti guiderò perché il Signore me l'ha concesso e ti bacerò ogni istante la fronte. Ti amo immensamente.

Vi amo di un amore incandescente che non ha misura ed è pieno e incombente.

Il Signore dell’Altissimo vi conceda armonia e felicità: sentitela dentro, è già qui con voi.

In nome di Dio, per voi, io Angelo in consiglio.





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home