• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

PAROLE DI AMORE PER I SUOI CARI



16.12.2004

Con te trionfo



Ciao Bri,

sono dentro il tuo essere e ascolto i tuoi pensieri, ogni sensazione che sorge dalle emozioni che vivi e senti così, come entro in ognuno di voi che richiamate il mio aiuto confidandovi intimamente nel Signore, nostro Dio.

Io, Manuele, vi benedico e vi stringo forte alla speranza, alla fede e alla calma.

Vorrei scrivere e il Signore ha concesso che questo avvenga; per questo ti dono tranquillità e, soprattutto, equilibrio nell'ispirazione in ogni senso, perché i sensi sono il canale che vi fa comunicare con l'anima.

Caro Gabriele, sono con te e trionfo con te. In ogni tua decisione ti guido per aiutarti ad essere cosciente e responsabile ed intuire come è meglio agire, senza intralciare i tuoi obiettivi autentici. Devi solo avere fede in Dio per esserlo ancora di più; devi sempre, senza dubitare, chiedere il suo aiuto, così che io possa con la sua benedizione intervenire.

Questo te lo dico, perché tu capisca che io sono un Angelo vero, che aspetto soltanto di esaudire la volontà di Dio.

Ed è così, ed è per questo che il Signore mi ha permesso di custodire i vostri segreti, i vostri sogni, le vostre esistenze, interagendo al meglio con altri Angeli, altre Guide, per creare intorno a voi un'aura di sentimenti pieni di energia e di tanto amore.

In questa aura che vi circonda c'è il segreto della vostra realizzazione e se sono qui, fratello mio, è perché ho bisogno di appagare il tuo bisogno, di riempirti di vitalità e tanta energia e perché tu possa sempre, in ogni attimo, ricordare che ti amo immensamente e lotto perché tu, Bri, mamma, papà e ogni essere a me affidato, benedettamente trionfi e colga questa vita come un'occasione, la migliore ora per innalzarvi, per imparare, per donare a questo bene di Dio il meglio di voi.

Gabri, ogni ricordo a noi appartenuto, alla mia anima appartengono tuttora e, tutto ciò che Dio concede e permette, é per far si che il disegno si svolga e che la vita evolva consapevolmente nella realizzazione di un autentico sé come segno di riconoscimento di Amore Supremo.

Sai fratello, i miei pensieri illuminati sono entrati tante volte in te e continuano a farlo; il modo di ascoltarli e metterli in atto, ovviamente, sta a te e con la tua vita devi esprimere i sentimenti con la massima tranquillità.

Ricordati però, che l'Amore sempre lì che ti circonda, e che nostro Padre negli Alti, fa sorgere la Luce che porta la felicità come ritrovamento di un linguaggio da tenere con i Suoi figli. Lode a Lui.

Questo era per te un saluto con l'essenza dell'amore che ci lega.

La mente ti illuminino con i fari divini che, dal Cielo Altissimo, scendono per noi Angeli per portare la parola el'insegnamento di Dio.

Il cuore ti abbraccio con il forte calore che a noi emana il cuore del Figlio, Gesù il Redentore e ti accarezzo con delicatezza e forte decisione fino al tuo più profondo sentimento.

So quanto mi ami, ricorda quanto io amo te, ricorda che Dio ci creò fratelli.

Che Dio ti benedica, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Tuo Manuele

Io, Manuele, servo il Signore, Angelo d'amore, vi mando la mia benedizione. Tanto amore vero sia con voi e i pensieri alti vi accompagnino e vi guidino.

Per voi tornerò. Sia fatto come il Signore vuole, quando lo concede la sua infinita bontà, secondo l'equilibrio e il suo piano supremo.

Vi amo e bacio con energia celestiale voi, famiglia mia. Forza e saggezza e, soprattutto, Amore.





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home