• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

PAROLE DI AMORE PER I SUOI CARI



23.12.2007

Buon compleanno di esistenza



(Ricorre oggi il compleanno di Brigitte.)

Buon compleanno di esistenza.

Questa che vivi che sia per ricordare quanto Dio nell’eternità è grande all’inimmaginabile e quanto tutti, tu ed io, e il resto dei suoi figli abbiamo bisogno della sua luce.

Sentimenti rinnovati piovono come per incanto in questo mondo dove lo Spirito sollecita al cuore di sentire l’Eterno Amore, che risiede vivo e purificato nel centro degli universi e che si spande per l’infinito.

Per te io laverò il grigio delle nuvole e risalterò il brillo del sole vero.

Continuiamo a camminare insieme. La tua forza mi dà forza e con il mio abbraccio sincero ed instancabile, ti scalderò quando avrai bisogno di caldo e ti rinfrescherò quando l’aria fresca sarà gradita.

Ti dedico il calore e la brezza che mi invadono e ti ricordo che sei nel mio cuore, quel cuore che non ha battiti, perché non si può fermare, perché quello che ho dentro, questo grande amore per te, anima mica, alleata e amata, vive qui e vive lì e anche là in ogni luogo che sfiora il mio passaggio.

Sei nel mio cuore, quello che non ha ritmi né frequenze definite, perché si rinnova ogni attimo di eternità.

Il cuore di un Angelo che vive, e per vivere ha bisogno di donarlo. Ora io a te lo sto donando, afferralo forte perché uno spazio che è molto speciale, ti apparterrà per sempre, io ci sarò sempre, la tua mano non lascerò.

Non dimenticare che la tua voce può arrivare al Padre, basta volerlo presente, ed io ti chiedo di chiamare aldilà dei cinque sensi, essendo certa che arriverà.

Per te questo: un mondo più grande del vostro di tenerezza e gioia sentirai perché ti sono accanto.

 

(Ora Manuele si rivolge ai suoi genitori)

Dì loro quanto li amo e quanto i loro sorrisi sono per me carte importanti in questo mio esistere.

Un modo di coccole per la mamma che tanto bisogno ne ha, e che queste le servano per fare buona scorta e poi donarle a Walker. E papà, che saluto e incoraggio con amore e ottimismo ad un avanzamento, ad un domani migliore per una esistenza che lo faccia evolvere. Non smetta di parlare al vento, al Padre attraverso qualunque strumento di vita.

Le stesse parole soffio al cuore umano di Gabriele che spingo e muovo, e non mi stancherò di ripeterlo che per te, per voi lotterò, e qui il vostro posto riservo con amore vero e incombente.

Ti ricordo che siete parte dei miei compiti e lascia perdere se è assegnato o richiesto; quel che vale è che io di questo ne sono fiero e voglio assumerlo in eterno, perché mi fa sentire meglio questa vita che ora vivo, e questa vita è il senso della mia esistenza svolta.

Ringraziate Dio sempre, sempre, sempre; il vostro spirito più che la vostra mente ne sono coscienti. Mettete in pratica i suggerimenti e abbracciate sempre la Fede grande che ci lega e tiene vivo questo nostro grande amore.

Aldilà di ogni immaginazione vi dono i mille colori e vi garantisco che esistono davvero. Quelli dell’innocenza si rispecchiano negli occhi di Walker e della mia nipotina e, aldilà dell’innocenza, tanti altri stupendi e bellissimi colori colmano i loro esseri come negli angioletti. Per loro solo amore e protezione da parte mia e da parte vostra.

Augurarvi il Buon Natale è poco; io sarò a condividerlo con voi ed una fila di amici celesti porterò dietro, contateci!

A presto, amori miei.

Atti e non parole, pensieri positivi trasformateli in azioni concrete ed io, con il permesso di Dio e un pizzico del mio buon senso, vi alleggerirò e vi farò capire che la vita vuol dire viverla; viverla vuol dire sentirla e sentirla vuol dire essere collegati per sempre al filo infinito, e infinito è il Signore e noi siamo le dita delle sue maniIn quelle niente muore, tutto rinasce, si rinnova e vive per sempre.

A prestissimo. Io vado a compiere il mio celeste incarico, ma neanche ve ne accorgerete e sarò già tornato.

Buona giornata in compagnia di chi ti e vicino ed in compagnia di me che, come tu sai, ti sarò vicino per sempre.

Manuele





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home