• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

AMORE INFINITO



06.04.2004

La maturità dell'Amore



Sono Manuele, Angelo per voi, con il permesso del Signore onnipotente che nella gloria è.

In nome di Dio, sono qui a scrivere. Tanti compiti a me vengono assegnati, sono un Angelo di Dio è sono al Suo servizio.

Con amore immenso io lotto per l'Amore, perché si dilaghi, perché possa regnare, in nome del Creatore.

È un supremo atto che rende la comunicazione con Dio più facile, più pura, più vera.

E’ proprio l'Amore che dà l'essenza al linguaggio e così nasce la sintonia divina che i vostri sensi sapranno ascoltare, perché sarà la vostra anima a ricordare che il più grande atto vincente è l'Amore.

Pervada in voi, nei vostri cuori, nelle vostre menti, la potenza della Fede che sa colmare di dolcezza e positivismo i vostri esseri.

Dio vi benedica. Voglio pensieri positivi e importanti, voglio crescita, vittoria, voglio pace, voglio amore.

Sappiate cogliere le occasioni positive, perché dovete sempre fare il migliore uso degli strumenti che Dio misericordioso mette nelle vostre mani.

Noi Angeli abbiamo dei compiti incredibili e, in certi casi, l'energia che riceviamo è così importante, che è bellissimo vedere l'immensità del cuore di Dio, per questo lo amo così tanto, per questo dovete amarlo. Possiamo interagire nella vita degli uomini, ma siamo Angeli di Dio con dei compiti ben precisi, con delle regole e non ci deve essere uno squilibrio nel proseguire, nell'avanzare, nelle scelte.

Una delle regole più importanti è saper cogliere il momento per interagire con voi attraverso i pensieri, i gesti, la comunicazione. Noi non possiamo avere fretta come può succedere ad un essere umano, semplicemente perché qui non c’è il tempo, o meglio, il tempo per noi è solo uno strumento per facilitare la gloria di Dio. Facciamo parte della vita stessa, perciò siamo ovunque, e lottiamo con forza, ma dovete ricordare che c'è il libero arbitrio e questa è la volontà di Dio e non può essere discussa.

Ogni essere ha bisogno di dare il meglio di sé e ogni essere può farlo se ne è consapevole. Ma essere maturi non è semplice; per esserlo bisogna uscire dagli schemi, lasciarsi andare alla conoscenza dell’essere, avere un grande equilibrio e saper distinguere tra richiesta mentale e richiesta dell’anima; solo così si potrà migliorare tutti gli aspetti in cui la vita richiede maturità.

Bisogna essere maturi nel rapporto di coppia, capire le esigenze del patner e far capire che siamo pronti ad assecondarle perché si ama.

Bisogna essere maturi verso il prossimo rispettando la vita altrui e rispettando ogni persona con i propri difetti e qualità.

Se la persona ha la volontà di migliorare, vedrà gli effetti, ma se la persona non ha la volontà di farlo, ma è il suo campo mentale che continua ad agire, allora la lotta sarà più dura. L’importante è non perdere il proprio equilibrio; l’importante è avere la maturità per capire che ogni anima vive le proprie esperienze attraverso il corpo, ma non tutti hanno la pura consapevolezza dell’anima.

Pensano in tanti che è il corpo che deve imparare dall’anima, quando, in realtà, è l’anima che è sempre pronta ad imparare dal corpo.

E così bisogna essere maturi nell’amicizia, gli amici sono una strumento fondamentale dell’anima. Sta ad ognuno di voi scegliere le proprie amicizie facendosi valere con l’autentico valore che si ha, non temendo nessun giudizio, cosa che porterà la sicurezza interiore che sarà rispecchiata nel volto, nei gesti, nella sincerità.

Come in tanti aspetti quotidiani, la maturità è una parola grande che, tradotta in altri termini, vuol dire consapevolezza.

Una persona riesce ad essere matura quando ha la volontà di imparare da ogni esperienza anche, e soprattutto, dal passato che non è altro che il presente costruttivo mentale.

Quello che siamo o non siamo è una nostra responsabilità. Come viviamo, come pensiamo, come ragioniamo, e questo lo dico perché, anche noi, qui negli spazi celesti, abbiamo l’individualità, siamo diversi come lo siete voi, e solo Dio legge la trasparenza dell’acqua che dentro ognuno scorre.

Abbiate fiducia in Dio, in noi Angeli messaggeri, nelle vostre anime, nel vostro eterno essere e nella vostra mente. Lasciatevi pervadere d'amore e dialogo con Dio onnipotente, perché Lui è Vita e vi sente.

C'è sempre e per sempre. Gloria a Dio.

Vi amo, amori miei, vedrete che tutto andrà sempre meglio se le vostre menti e i vostri esseri saranno invasi dall’aroma celeste che fa notare cosa è la felicità mentre si vive un’esistenza terrena.

Con voi sempre.

Manuele





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home