• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

AMORE INFINITO



16.09.2004

Sono un Angelo e lotto insieme a voi



Sono Manuele.

Benedizioni dall'Alto per voi, calma ai vostri sensi e ai vostri pensieri.

Il Signore infinito e perfetto ha concesso questo incontro e versa sulle vostre anime la capacità di ascoltare se stessi, la forza di gestire l'esistenza in sintonia e libertà e la possibilità sempre di decidere e di scegliere.

Io so quello che devo sapere per amarvi, per proteggervi ed illuminarvi, per questo sono Angelo e per questo lotto insieme a voi.

Ho a che fare con personalità diverse e anime diverse; ho a che fare con amori per me diversi ma, soprattutto, ho a che fare con Dio e questa è una verità sacra, indescrivibile, che mi permette leggere i vostri cuori, mi permette di accarezzare le vostre menti, mi permette di essere Manuele.

Passo a dirti, per volontà di Dio, i miei consigli per voi.

Io tutto questo posso fare, perché il Signore lo permette, ma ognuno di voi accetta in modo proprio, ognuno di voi é, e per questo non possono esistere regole di vita diverse da quelle che la vostra anima vi dà, da quelle che alterano la vostra propria natura.

Umanamente so che bisogna lottare per scrutare dentro ogni sentimento e la serena tranquillità che pervade i sensi.

Chi meglio del Signore e i suoi Angeli, possono comprendere e capire le necessità, i pregi e difetti umani? Chi meglio di voi stessi che siete parte dell'amore di Dio?

È importante scambiare nella vita le proprie passioni e i propri gesti, ma è ancora più importante decidere quando e come farlo.

A voi lega un enorme amore di purezza, un amore che vi ha fatto trovare l'autentica verità, facendovi esprimere a proprio modo la fede.

Parlo di voi in quanto esseri umani e per questo so quel che preme nell'essenza dello spazio, del tempo e della vita. Queste sono parole non facili, e vanno oltre qualunque significato che voi possiate trovare.

Le priorità e le scelte di ogni persona sono custodite nel pensiero, nel cuore ma, soprattutto, nell'anima, ragione per la quale l'essere umano fa fatica a comprendere ed accettare ciò che non conosce dentro di sé.

Dovete trovare la giusta strada, il tempo e lo spazio proprio all'interno della vita. Senza di questo non c'è il vero rispetto verso la responsabilità che ognuno di voi assume in ogni istante di vivere.

Sareste i primi a rendervi conto di quanto ogni persona gestisce ogni giorno della vita come meglio preferisce, senza creare danno a chi circonda e senza creare danno a se stessa. Si arriva così ad una capacità di rispettare ogni essere per quello che è e non per quello che fa.

Questo sarà un nuovo inizio di verità, di responsabilità, di amore e sentimento, di voglia di scambiarvi voi stessi, di vincere nell'amore, in nome di Dio.

Il tempo per ogni essere è sacro, perché tutto appartiene al Padre e Lui vede in ogni vostro secondo l'evoluzione della vostra anima, l'apertura delle vostre ali.

Il prossimo non è solo chi vi vive intorno, il prossimo è il mondo che vi circonda.

Conservatevi umili e non dare peso a parole sprecate che non contano; conta Dio e la Sua immensa bontà; conta che è Lui, il Creatore, e i conti vanno rivolti a Lui.

In questo modo l'energia si assumerebbe la responsabilità del gesto, la soffice ragione della decisione e ogni istante per vivere secondo il linguaggio che parla la propria anima. Compreso?

Spiritualmente ne avete tutti bisogno. Ne hai bisogno tu per vivere come tu senti di vivere, per esprimere al meglio le spiritualità che è in te.

Questo vale anche per Gabriele, che aiuto costantemente, e chiedo a Dio di illuminarlo e indirizzarlo sempre verso la realizzazione, verso la strada dell'amore.

Per lui tanti baci in fronte, tanta calorosa benedizione e tanto amore immisurabile.

Presto scriverò per lui: ha bisogno di sentire i miei consigli, ha bisogno del mio amore, come ognuno di voi ne ha bisogno.

E’ per questo che io amo ognuno di voi senza condizioni perché mi hai insegnato Dio, il mio Signore, ad amare così.

Chiedete sempre a Lui che tutto può e vedrete i vostri gesti parlare con la lingua della coerenza, del rispetto e dell'amore: questo vuol dire parlare con Dio.

Ricorda, Bri, che c'è sempre da imparare e da coltivare, e anche la spiritualità va coltivata nell'amore, nel sentimento, nella libertà, perché i nostri incontri abbiano tutta la luce possibile, perché tu possa dare il meglio a chi ne ha bisogno.

Sei come una luce che si svela a che vive nell'ombra e io per questo ti benedico, nel nome del Signore.

Ho bisogno dell'amore grande nei miei genitori, vederli sempre uniti e riconoscibili con Dio che ha concesso tanto. Rimanete in grande fede e verità, ascoltate i vostri cuori e l'energia del cielo arriverà. Dio è con voi.

Vi amo infinitamente.

Manuele Angelo che nella luce del Padre è.

Gloria a Lui, al Figlio e allo Spirito Santo.

 

 

 

 





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home