• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

AMORE INFINITO



13.04.2004

Tanti cuori che lodano il Signore



(Questo messaggio è stato ricevuto da Brigitte una domenica nel pomeriggio. La mattina, Gigliola si era recata in chiesa per sentire la messa e lei l'aveva raggiunta poco dopo, ma la chiesa era piena di fedeli, c'erano molti bambini e Brigitte aveva difficoltà a trovare Gigliola, ma l'aiuto arrivò da Manuele che la guidò fino a lei.)

 

Che bella mattina piena di fede! Tanti cuori che lodano il Signore, che amano Gesù.

Hai visto che ti ho aiutato a trovare mamma?

Quanti bambini belli! Anche se la loro fede deve essere coltivata sempre, perché è nella crescita che non bisogna distrarsi. E così dovete fare anche voi con i vostri figli: educateli nel santo timore di Dio, essere come maestri per loro, amarli e aiutarli a prendere il Signore come migliore amico, senza costringerli, solo trasmettendo il messaggio di amore.

Voglio essere molto chiaro. In nome di Dio, voglio parlarvi delle meraviglie di nostro Padre.

Lui mette a disposizione di tutti i Suoi figli grazie a non finire e si dispiace quando tanti umani non approfittano della Sua misericordia e di tutta la Sua forza di fare di noi uomini saggi al Suo servizio.

E’ Lui nostro Padre Eterno. Amatelo e lodatelo nella Sua gloria, nella Sua immensità, nella Sua potente intuizione di fare che ognuno di voi abbia la volontà di cercarlo quando c’è bisogno; ma non solo, dovete cercarlo sempre in tutto quello che vi circonda. Lui non riesce a capire come sia possibile che tanti umani vivano la loro vita senza fede, senza avere speranza, senza vivere la gioia che dà il sentirsi protetti dal Signore.

Preghiamo insieme nel Suo Nome, gridando la Sua Gloria e arriverà il Suo Regno.

Dovete ricordarlo sempre: la Sua parola è sacra, come sacra è la vita e tutto quello che è in questa, e tutte le prove che nostro Padre fa toccare con mano: Ricordate di offrire tutto a Lui, e ringraziatelo ogni giorno per il pane che permette a voi di nutrirvi; sarà di Suo gradimento e capirà il vostro amore.

Diamo grazie a Dio per tutte le meraviglie che dà ai Suoi figli, a noi, permettendoci di comunicare con i nostri cari, per la Sua infinita bontà, per quell’Amore che non ha misura e che si versa su di noi.

Credetemi, basta rivolgergli il pensiero e Lui non vi lascia nella vostra angoscia; Lui viene in vostro aiuto, manda gli Angeli, Arcangeli, Entità meravigliose, tutte al servizio dei Suoi figli.

Lui non rifiuta nessuno, vuole aiutare tutti, è per questo che gli esseri viventi, tutti dal primo all’ultimo, fanno parte di Lui, il nostro Dio, il nostro giudice, la nostra speranza. Solo Lui ci concede la forza che ci serve per andare avanti; solo Lui ha misericordia di tutto; solo il Signore cancellerà il male della vostra anima.

Lode a Lui, a Suo Figlio unico e puro, il nostro perfetto esempio, Colui che ha perdonato per amore verso Suo Padre, Colui che è dentro di noi e di voi; Colui che piange nel vedere tanti esseri lontano dalla verità; Colui che amiamo in eterno; Colui che è un Figlio, un Amico, un Confidente, il migliore Sposo, l’Amore vero.

Cuore sacro di Gesù, sei Tu, Gesù Cristo, nostro Re.

Sei Tu, Maria, nostra regina madre, nostra consolatrice, nostra complice, nostra salvezza, sei Tu, Vergine.

Per le Tue preghiere, per la Tua misericordia che tanti esseri si salvano; per Te, Vergine, che comprendi l’amore di ogni mamma, di ogni figlio, di ogni padre; per il Tuo amore, Maria Vergine santa, che le famiglie si uniscono; per Te, Maria, c’è tanta salvezza, o Madre Immacolata.

Quanto dispiace vedere tanti uomini distrarsi e pagare orribilmente tanto amore!

"Uomini, umani, il nostro Salvatore Gesù, non merita tanta ingiustizia, tante uminliazioni, tanto disprezzo, tanto odio, tante amarezze."

Queste sono le parole della Vergine, Sua madre in corpo e in anima. Aiutatela ad essere felice. Seguite l’esempio dei grandi uomini, di tanti santi, della buona volontà della suprema fede; solo così, imparando ad amare, scoprirete la verità che è solo dentro di voi.

Alleluia nell’alto dei cieli, alleluia al Padre, Figlio e Spirito Santo d’amore, alleluia a Maria in corpo e anima sempre, infinitamente la nostra Madre e Regina, per questo siamo tutti fratelli.

Lode a nostro Padre, a nostro Dio, l’unico vero Dio.

Con amore Manuele, figlio, fratello, amico e anima accompagnatrice, Angelo nel cielo e nella terra sempre.

E’ importante che ricordiate sempre quello che vi ho scritto; adesso predico la parola di Dio e sono felice di amarvi.

Mando a tutti un armonioso sorriso d’amore e pace, e tutta la tranquillità dell’esistere vi possa compiacere nel fondo dell’anima e rigenerarvi al completo d’ottimismo.





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home