• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

AMORE INFINITO



29.12.2004

E' l'Amore che a me guida



 

Cari Gabriele e Brigitte, con voi sono, miei cari innamorati, miei amati amori.

Nella vera promessa di amare siete immersi e la lotta deve esserci sempre per poter i sogni conquistare ed io, con la mia volontà, influisco in voi, nei piccoli disturbi che cercano di neutralizzare il flusso dell'amore.

Pervada in voi lo sguardo lontano, il sentire in maniera pura e duratura ogni gesto che vi unisce e solo così vincere ogni istante.

Che nei vostri desideri più veri e più interni ci sia la leggerezza del romanticismo, che si scopra unico e sconvolgente, che le idee da tenere in conto si nutrano di complicità e pulito sentimento e così io poter sconvolgervi nella sfera incantata dei veri sensi.

Io vi unisco nella danza dei cuori innamorati e vi benedico, in nome di Dio, guardandovi, leggendo le vostre espressioni, intuizioni, passioni, voi legittimi innamorati del miele della dolcezza che ricopre ogni amarezza.

Io vi spingo a non fermarvi nella incerta situazione che può confondervi l'emozione, e porto con me, per versare su di voi, i sentimenti celesti che sono i necessari ingredienti per una vera fusione di amore.

Parlo d'amore, perché è l'Amore che a me guida, perché è di Amore che vivo, perché è l'Amore che voglio mandare; non importa la distanza del mio pensiero, perché solo l'Amore può far essere sincero il mio pensiero che la distanza annulla, quando sprigiona Amore e quanto tal e squisito dono viene colto.

Gli occhi felici sono sul serio, l'espressione che più può compiacere un Angelo, i pensieri ottimisti e la voglia di riuscire a guardare in pieno il sorriso della comprensione, il sentiero di cui ogni amante dell'amore ha bisogno.

Riscaldatevi insieme e il mio calore sentirete unirsi al vostro che compie azione precisa nei confronti di voi, i miei cari innamorati.

Vostro amico eterno e sincero, come Angelo prendo dall'Alto ogni suggerimento divino, per caricarvi della pura e dolcificante spezia d'aggiungere ad ogni vostra ricetta. Paziente umore deve costante il suo compito svolgere, quando la saggezza di amare ed essere amati vi custodisce.

La tranquillità afferrate possenti all'interno di ogni richiesta della vostra mente.

Sono io che vi parlo, il vostro Manuele, complice di vita, complice d'amore, sono io per voi immacolatamente servitore di Dio, impegnato sul divino lavoro di diffondere il Suo amore.

Con piena fiducia, tenetevi le mani e così io potrò gioire dell'unione che a voi lega e che da Dio è stata concessa.

Vi amo immensamente e in ogni pensiero vivo. Grazie Gabri e Bri.

Manuele

 





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home