• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

PAROLE DI AMORE PER I SUOI CARI



13.10.2004

Ascolta la mia voce che insegna



Cara mamma, sono Manuele qui con voi in verità.

Vorrei, mamma, che ascoltassi dentro di te la mia voce che insegna, che guida, sentendo interiormente la tranquillità che i tuoi sensi desiderano.

Tutte le domande che di continuo ti fai, ti fanno essere afflitta ed agitata e non è bene.

La fiducia che ti chiedo in me, che ti ho sempre chiesto dov'é? Perché quei pensieri affrettati che non contribuiscono a niente?

Quanto io devo fare per il mio Signore, per voi, per il mondo terreno!

Quanto in me è chiara e concreta la voglia di vincere per Dio!

E’ questa la mia forza e il Signore mi concede la possibilità di lasciare segno, in ogni comunicazione, di quel che mi circonda, di quel che penso. Sai bene. mamma, la mia voce per te qual'é.

Con sincero amore e leggerezza, ti invito a lasciare fuori dubbi, amarezze e pensieri sbagliati e ti spingo ad amare te stessa e il prossimo con dolcezza.

I miei consigli non mancheranno, mamma, ma tu devi imparare a prenderli come parole da tenere presente e non come parole che svaniscono nel proprio ego. Devono essere vive e forti perché parlo con verità e per la Verità.

Andando avanti, io verrò e vi aiuterò sempre ad avere la tranquillità interiore di qui avete bisogno, ma le idee chiare le dovete avere, oppure a cosa servono i suggerimenti?

So quanto mi ami, mamma, e anche io ti amo tanto. Ma, è evidente, che devi comprendere meglio che sono al servizio di Dio perché sono Suo, perché tutti siamo Suoi e questo non deve causare in te impazienza quando non comunico, perché non potresti concepire con il pensiero quel che faccio per Dio, per nostro Padre, per le Sue creature, per il mondo vivente terreno e per il Suo eterno regno.

Ti chiedo di comprendere la mia evoluzione e di valorizzare la vostra: questa è una regola di vita e anche una regola divina.

Cerca di interessarti anche ad altre cose e di vivere come si deve vivere quando c'è l'armonia in sé, quando si ama con il cuore, quando si ama con l'anima, quando si vive nell'amore.

Mamma fidati di Dio. Io ascolto la tua voce interiore; cerca tu di ascoltare la mia e fammi versare le essenze del mio essere. Se io ho forza, questa è anche vostra.

Saluta papà, tanto amore per lui e, per amore a me, a Dio, mantenete l'unione, mantenete il calore, amatevi e rallegratevi.

Che i bei sentimenti si rispecchino nei vostri occhi con la luce dell'amore, io li saprò notare ed è lì che capirò che voi mi avete capito.

Vi amo immensamente. Sono un Angelo Guida, un poeta di Dio.

 Manuele

 

 

 

 

 





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home