• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

AMORE INFINITO



11.03.2004

Vengo per arricchire le menti



 

Ciao Bri, sono Manuele.

Vengo per arricchire le menti, per ampliare le visioni, per ottimale compito sono qui, per toccare i vostri cuori e dare a loro l'aura della gioia. Con massima leggerezza esprimo quel che voglio, sapendo che in voi l'effetto è positivo, allora il perché o il motivo per il quale mio Padre, nostro Padre Eterno, benedice questa comunicazione.

A volte la mente umana crea preconcetti che riescono a giungere ad un contagio inconscio con altre menti, creando così idee che, in realtà, sarebbe meglio tenerle solo come ipotesi, cercando però di andare oltre e cercare sempre di sentire la sintonia con la verità, perciò tutto ha un senso.

Ma non sempre è concepibile per un essere o, meglio, per una mente umana, la comunicazione con l'aldiquà, non va sempre vista nelle migliore delle forme.

Comunque sono stati fatti tanti errori dagli umani e così malintesi, comunicazioni false con scopi economici, comunicazioni vere a scopo di lucro o persone che, per pura e spinta curiosità, hanno irresponsabilmente fatto un uso dipendente, creando così il rifiuto delle persone che ne erano al corrente.

In molti casi si sente dire: “E’ stata l'unica volta” e non ne vuole sapere più. Le persone che si esprimono così sono state sicuramente a contatto tramite le categorie che ho indicato prima.

Purtroppo non per tutti è facile, giacché rimane il fatto che il libero arbitrio lascia le scelte all'uomo. Ecco perché è importante dare un esempio di comunicazione equilibrata, vera, benedetta, volendo che i cuori, al sentire la melodia d'amore che bussa il cuore, si lascino riempire di bontà, di purezza e verità.

Credetemi, solo ogni persona è un mondo indescrivibile, cosa che caratterizza l'individualità.

Pensate a quanta energia o a quanto sentimento! E se tutto questo fosse immerso nella Fede e nell'Amore, allora sì che la gioia nell'essere entrerebbe e questa accompagnata di armonia, serenità, ottimismo, grinta e forza.

Diventerebbe il mondo felice ma non è la realtà, anche se è questo lo scopo divino, uno degli scopi primordiali per Angeli e Guide ispiratrici.

È importante entrare nella consapevolezza che il mondo non può essere cambiato. Molte volte, questa è la giustificazione più pronunciata ma rimane pronunciata e basta, senza che venga messa in atto e questo crea il comportamento nell'essere a non fare mai il primo passo per la propria felicità, in modo di creare un'atmosfera sana e armoniosa dove i colori siano tanti e siano in tante le emozioni, spinte di forza autentica, di carica spirituale e luce educativa per i vostri sensi, per fare di tutto quel che è presente un gesto d'amore vivente.

Penso che l'idea è resa chiara, anche se molto c'è su questo argomento, cerco anche di farvi arrivare illuminazioni, perché, in realtà, sono luce che rende migliori a chi ha il desiderio di diventarlo.

È volontà, perseveranza nel saper vivere e nell'amarsi con cura; coerenza verso il prossimo, mantenendo l'amore e il rispetto e tanta voglia di vivere in maniera vera e così possa ogni pensiero formulato rendere grazie al Creatore, grazie per il Suo amore.

Io con voi sono e sarò e il mio amore vi darò senza condizioni, pienamente il mio essere svelo e mi innalzo nell'incanto.

Con gioia dovete sempre agire, con armonia e con verità per il rispetto verso voi stessi, per i vostri sentimenti, verso le proprie passioni.

Sognate insieme per la vostra felicità e fate lo stesso con il vostro prossimo.

Vi amo.

Manuele

 

 

 

 

 





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home