• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

AMORE INFINITO



09.06.2009

Una manifestazione di luce



(Erano circa le 20,30 quando Brigitte ha visto apparire “due bolle di luce intensa” per qualche minuto.  Subito dopo è arrivato questo messaggio da parte di Manuele.)

Sono io, Bri cara. Pensavate che io me ne fossi andato lontano da voi? ma non è così ed eccomi qui a scrivere.

Un tale amore esce da me, perché mi pervade un sentimento che accresce in maniera indescrivibile e potente perché io sarò presente nei vostri cuori e nei vostri interiori.

Piano piano, riprenderemo e vedrai quante cose faremo e vi racconterò.

Io vi seguo in ogni impresa intrapresa; tengo a dirvelo, e gioisco che finalmente il mio messaggio che parla dell’immensità e la misericordia del Dio mio, del Dio nostro, venga divulgato perché in questo modo potremo andare avanti.

(Nota: Da pochi giorni stavamo lavorando su questo sito e Manuele esprime la sua soddisfazione perché finalmente i suoi messaggi venivano divulgati contribuendo a diffondere la conoscenza di un Mondo Superiore e dei suoi insegnamenti.)

Cari mamma e papà, vi sento e vi amo continuamente perché è continuo il mio amore nei vostri confronti. Vi colmo di riflessioni e vi spingo a confidare nell’oggi perché il vostro futuro sia già presente con determinazione e saggezza. Sono orgoglioso di voi, vi abbraccio fortemente.

(Nota: Poiché Brigitte è ancora molto sorpresa ed emozionata per la “manifestazione di luce” che si era verificata Manuele così le scrive:)

Così ti rendi conto della possibilità del non dubbio. Sì, volevo farti capire, chiaro e presente, il nostro incontro imminente in questa comunicazione.

(Nota: Dunque quello straordinario fenomeno voleva indicare che Manuele era presente e pronto al contatto.)

Qui con me c’è Josè che, con il permesso del Signore, è presente.

(Nota: Josè é il padre di Brigitte tornato da poco tempo alla casa del Padre.)

Vuole che vi dica, o meglio, vuole dire che vi ama, che fa progressi, che la sua purificazione continua e nel cammino vi porta con sé come parte del suo amore verso il Padre, perché ora, più che mai, è convinto della Sua presenza.

Così forti noi due insieme che ti sei impressionata!

Tuo padre ti sta accarezzando il capo e vuole che sappiate che il suo amore ora è puro senza ombra.

Vuole salutare tutti e, insieme a me, vi custodiremo con amore attraverso e con la vostra fede, ma ora dobbiamo andare.

Vi amiamo e alla prossima.

Manuele





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home