• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

AMORE INFINITO



28.08.2004

Ogni azione ha un effetto e l'anima lo conosce



(Mano a mano che va avanti, che si immerge nell’universo e che cresce la sua consapevolezza, il discorso di Manuele si fa più profondo e diviene anche più difficile. Ma sono le verità dell’anima di cui parla che diventano sempre più complesse per la limitatezza della nostra capacità umana di afferrarne tutto il senso profondo.

In questo messaggio, prima fa un discorso in generale sul significato di quello che facciamo, e dice che il nostro operare proviene dalla nostra anima e lascia una traccia in essa. Ha un’origine, uno svolgimento e una conseguenza e il suo significato profondo è acquisito dalla nostra “consapevolezza” interiore, entra a far parte dell’anima; e così, ogni decisione che prendiamo, viene fuori dall’animo interiore che ci muove. Quello che la nostra anima vuole e cerca, -sogni, illusioni, speranze e mete - è fissato da sempre nella nostra interiorità, in quel nostro profondo inconscio che è la consapevolezza profonda della nostra anima, e da lì guida le nostre emozioni. Essa è una voce vera, che ci esprime in modo onesto quello che siamo. Perciò, per capire veramente bisogna guardare sia alla verità che alla vita – a quello che abbiamo fatto e alla verità che ne ha tratto l’anima. Spetta poi agli Angeli, sia a quelli che operano in cielo, sia a quelli che operano sulla terra - è il loro compito - riunire tutti i frammenti delle azioni umane e farne un progetto completo. Comunque, l’importante è prestare orecchio a quello che si sente dentro, al nostro essere interiore perché lì c’è la vita, è lui che vive e sente.

Dopo questo discorso di carattere generale, Manuele torna a pensare alla propria famiglia e passa ad applicare ad essa quei concetti. Dice che farà arrivare loro la chiarezza e la forza; lui è un Angelo di Dio e Dio parla attraverso lui; e le sue parole saranno dolci ma ferme. Ma l’uomo deve anche pregare, l’ultimo invito è a pregare molto.)

Felice Masi

 

Sono Manuele.

La mia coscienza esprime quel che Dio concede e nella suprema fede investe la Sua conoscenza.

Ogni gesto nella vita ha un percorso, ogni sensazione riportata da questo giunge alla consapevolezza quando i sensi umani riflettono e sono colmi di tale forza.

Le decisioni fanno la differenza nel riportare vera la coerenza. Le soluzioni ai problemi che ogni giorno avete, riprendono dall'interiore animo che muove l'anima.

Il successo è interiore e viene pienamente riconosciuto dal proprio essere.

L'equilibrio vale la propria serenità, stato di tranquillità che porta a vivere meglio.

Questo stato, basato di sogni, illusioni, speranze e mete, è fissato per sempre nel subcosciente, dominatore e custode di ogni emozione, voce onesta che esprime con certezza ogni perplessità che la mente contempla, l'anima analizza e prende atto dello stato attuale.

Piano piano, senza fretta, ascoltare a voi aspetta e, se vorrete capire, immergetevi nei contesti di Verità e Vita.

La leggerezza delle mie carezze vi colmino ampiamente, e attraverso me, Angelo servitore del Signore, possiate cogliere le bellezze che in maniera gentile e diretta il Signore porge a voi.

Noi Angeli nel Cielo, noi Angeli in Terra per voi, nel compito infinito di unire ogni frammento che rende intero un progetto.

La Forza Suprema a noi viene data per trasmettere a voi la consapevolezza incantata; incanto vuol dire sentire e sentire vuol dire vivere.

Importante è quel che senti perché è la propria vita; importante è la vita perché questa vive e sente.

Tanto è meglio concepire con lealtà e sincerità, dove e come si può migliorare nella materia, nello spirito, nella verità di esistere.

Lode a Dio, Padre onnipotente. Ringraziatelo per i beni è le opportunità a voi concesse.

Ogni anima con le proprie esperienze ma, da questo Amore Eterno che il Creatore versa in pieno, giova in pieno l'amor proprio e la pura concretezza.

Noi qui lottiamo e voi qui dovette lottare nel mondo, per amore, per il cosmo, per l'universo puro e unico, per un miglior vivere.

Amori miei, mio amore padre, mio amore madre, mio amore fratello, mio amore Brigitte, in accordo con mio Dio, con le vostre anime concordo, vi chiamo interiormente a guardare quanto è intorno.

O miei amati, io, custode di sogni, speranze, io, custode di Amore e Verità, vi mando forza alla vostra fragilità, vi mando chiarezza ai vostri dubbi e tanta coerenza alla vostra volontà.

Vi amo in eterno. Ringraziate Dio per questo, cogliete tanta grazia e tanto impegno onesto da un Dio che vi parla attraverso un Angelo del cielo.

Io, anima prorompente, anima delicata, nel soffice linguaggio che mio Padre e anche vostro al mio spirito alimenta.

Potente è il Padre e lo riconosco nella mia luce, luce che ognuno di voi può sentire, può notare, può amare e custodire.

Il mio sorriso ringrazia la vostra fede nella mia esistenza e ogni gesto della mia anima, la vostra fede nell'esistenza di Dio.

Pregate per il mondo, per la pace tanto cercata, pregate per quelli che non sono in grado di farlo, cominciate a cambiare il mondo con decisione; ad ognuno le proprie responsabilità, sono queste che cambiano il proprio mondo.

Vi accarezzo, vi tocco, vi trapasso di coscienza e vi amo eternamente.





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home