• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

PAROLE DI AMORE PER I SUOI CARI



30.05.2005

E' l'Amore che pervade ogni vibrazione



Manuele è qui con voi e vi rappresenta.

Voglio dirvi quanto siete presenti in me, alla mia anima, in questa immensità dove continuo ad avanzare e non c’è limite all’avvicinarsi a Dio; Lui concede e più in là è sempre tutto nuovo e bello e ancora più bello.

Le parole sono impotenti per non poter descrivere questo bel vedere.

E’ l’Amore che pervade ogni vibrazione, e poter sentire questo è come volare sulle mani del Signore intuendo il suo sguardo, e questo Lui lo sa ancora prima di permetterti di sorvolarlo.

Ogni spazio che c’è in me è con voi e mi potete trovare in ogni angolo della vostra esistenza.

Sono parole del Signore, in me l’ho percepite e fino a te l’ho fatte arrivare.

Ciao a tutti voi.

Mamma, non essere in pensiero, ricorda che sono sempre con te, questo messaggio nel tuo cuore entri insieme ad ogni sentimento di bellezza e verità.

Non devi preoccuparti se non stai scrivendo a lungo, devi stare tranquilla e avere per certezza che la comunicazione avviene in maniera diversa; non devi chiederti il perché in maniera ansiosa, ma se provi a rilassarti, vedrai quanto è chiara la mia voce e soprattutto il tuo pensiero.

Non forzare la mente ad un condizionamento, scriveremo presto, non continuare a trasmettere a te stessa che non riesci più a scrivere, è soltanto un tuo pensiero.

Dio è chi domina ogni comunicazione concessa nel suo nome, perciò mamma, ricorda i compiti che abbiamo, più si cresce e più fiducia il Signore ha in noi, e poi ricorda che anche tu hai i tuoi compiti, lascia fuori le incertezze e ricorda che hai un dono e la comunicazione tra noi c’è.

Se ti concentri con amore e perseveranza nella tranquilla condizione della serenità, i tuoi dubbi spariranno da soli e neanche te ne accorgerai.

Voglio vedere le tue labbra sorridere e i tuoi occhi brillare d’armonia e incanto.

Dolce mamma mia, io ti amo tanto e non posso essere che dispiaciuto quando leggo dentro di te che io ti sto dimenticando, che mi dimentico e mi distraggo.

Come puoi mamma pensare questo?

Sono venuto per te perché Dio ha permesso, ma sempre mi permette di affiancarvi.

Devi gioire e fare le cose che ti rendono felice e serena: un tocco di spensieratezza aggiunge autenticità alla vita.

Trova il tuo equilibrio e sorridi al cielo, al Padre, al suo regno, a me e al mondo in cui vivi.

Saper distinguere ogni emozione è segno che Dio ha inviato un Angelo per custodire i tuoi segreti.  Fidati, io ti conosco e so distinguere bene.

E sai qual è il momento in cui mi rendi felice? Vederti sorridere e vedere i tuoi occhi illuminarsi.

E' così, madre, che mi rendi immerso nel tuo sorriso e allora sono fiero di servire il Signore perché mia mamma l’ha compreso, ha capito che le sono accanto e che sono un Angelo di Dio.

Ti amo Gigliola.

 





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home