• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

PAROLE DI AMORE PER I SUOI CARI



15.10.2003

Amore fraterno



Ciao, amore mio fraterno. Tu che sei mio alleato per volontà dell'amore, dono a te le mie parole per condividere il pensiero.

Che i tuoi sensi siano invasi dall'amore celeste; che i tuoi energici pensieri vadano fino all'universo intero e ti ritornino consapevoli fino al punto più misterioso del tuo essere; e che diventi luce dove c'è il buio; che diventi morbido dove sei rigido; che diventi chiaro dove c'è nebbia; che si lasci toccare la tua bocca per tal fresca brezza; e che tu parli con il linguaggio del cuore.

Che il tuo cuore butti via sentimenti che non vuole; il tuo cuore vuole solo l'immensità nell'Amore.

Che i tuoi pensieri arrivino intorno dove sei e non permettere a nessuna interazione di occultare quel che sei.

Che i tuoi occhi vedano la luce che negli esseri singola si nasconde; che non giudichino la quantità ma che apprezzino la qualità e in lei diffonderti.

Che le tue orecchie sentano sempre il suono forte e denso che parla di Amore con la voce di Dio che è il nostro Signore.

Concentrati nella vita e fa sì che la tua lingua senta il gusto e l'importanza di ogni sillaba pronunciata: è la tua volontà cosciente che sente in ogni parlare.

Prendi quel che dona amore e non sprecare il parlare. Le parole sono un gesto poderoso che ognuno di voi ha e i pensieri sono la loro fonte. Sei hai presente quel che pensi, capirai quel che dirai.

Sentire un messaggio in pieno e farti attraversare il cuore con una freccia trasparente che ti colma d'emozione pura, perdurabile. Vai oltre tutto questo: senti che con il pensiero ti parlo e non spreco nel mio farlo.

Che il tuo naso ti dia respiro, aria libera, presente; che in quell'aria il profumo divenga a te sorprendente, annusando interamente e dando grazie a Dio onnipotente.

Che il tuo tatto sappia accarezzare ciò che ama in tutti i modi; che le tue mani abbiano forza per creare in mille modi; che quei modi siano giusti affinché, l'essenza si prenda, e, nel sentire la potenza, puro amore divenga.

Dono a te, amore mio, fratello meraviglioso, i miei pensieri sinceri che vanno dal cielo alle stelle, che attraversano montagne e mari, che girano il cosmo con il solo pensare e, per buona condizione, nella tua mente rimangono, fino a te arrivino e possa tu vivere in consapevole tesoro che dentro te si nasconde; usa i sensi per sentirlo, ora sai come puoi farlo.

Credi in te, carissimo Gabriele, io ti seguo e ti accompagno; senti già la sensazione di un Angelo che sempre con te è stato e ci sarò sempre. Ti amo

Manuele





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home