• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO
Musica



Manuele è un ragazzo che ha dimorato su questa terra per quasi 27 anni, assaporando ogni esperienza con un carattere solare ed estroverso, con una personalità decisa, dolce ed altruista, ed è andato a rinascere in un’Altra Dimensione in cui continua ad esistere.

Da lì parla…

E’ la certezza che ora abbiamo nel nostro cuore, nei nostri pensieri.
Una voce che arriva da un spazio celeste e racconta dell’esistenza in cui vive.

Parla una creatura di Dio, un Suo figlio, e fa arrivare in noi una luce che va dritta all’anima e rimane accesa come una lampada a cui non serve una presa di corrente perché funziona con Energia Divina, con i sensi e le vibrazioni che ci legano all’infinito a cui tutto appartiene.

Descrivendo ciò che lo circonda, dà voce ad ogni sensazione e comprensione che lo pervade, e subentra in noi, senza possibilità di riflesso di negazione, l’Amore infinito ed incomprensibile che è Dio.

Un canto di Verità ed un’affermazione costante e decisa verso la pace incombente che custodisce la vera felicità. Un grido che entra e si fa spazio nell’intimità dell’anima.

Colloqui, riflessioni e illuminazioni che si posano sulle nostre mani come un regalo di Dio, delicato e forte ma, sopratutto, pieno di amore.

Per i credenti è un riconoscere il Signore dei cieli, un Supremo Amore.

Per i non credenti è un’occasione per dubitare e domandarsi: “Sarà possibile che ci sia un Creatore onnipotente che, aldilà di ogni immaginazione, abbia e compia un disegno perfetto?”

Manuele è la testimonianza di un Angelo che parla e ci dà un frammento della conoscenza che si versa su di lui.

Un dono concesso da Dio, quell’arcobaleno magico che lega il cielo alla terra, un insieme di emozioni che rendono questa comunicazione vera e autentica.



Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home