• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

AMORE INFINITO



21.10.2003

I sentieri dell'anima



(Brigitte e Gigliola si trovano a casa di Felice Masi per portare nuovi messaggi da inserire nel libro che insieme stanno preparando. Improvvisamente cadono su di loro tanti, tanti fili di piuma. Comprendono che Manuele è presente e Brigitte prene carta e penna per entrare in contatto con lui. Ecco il messaggio.)

 

Felice: Ciao Manuele, poiché sto inserendo nel libro la tua poesia “Sentieri”, vorrei che ci parlassi dei sentieri che percorri.

 

Manuele: Cari, sono compiaciuto di questa unione. In amorevole condizione il mio essere vi suggerisce e a voi le parole trasformate in azioni.

Le metafore hanno significati nelle vostre menti aperte al suono interno della saggezza e colpiscono in pieno le vostre e le nostre idee. D’accordo sono con tutto ciò e tutto andrà bene e in maniera pura e sincera.

I sentieri da me esplorati lasciano costanti tracce, il cammino già preceduto dalla realtà della nostra anima.

La coscienza purifica la sintonia dello scoprire lentamente, in maniera progressiva, e di un solo colpo, fulmineamente arriva, e diventa la realtà davanti agli occhi e, quando esploro coscientemente il mio spirito, l'energia é pronta a cogliere i sensi dell'anima, e l'amore a me ispirato, mi fa rinascere ogni istante.

La strada infinita dell’infinito dà ad ogni anima il proseguire la sua evoluzione attraverso gesti di saggia grandezza.

La porta interna in noi si apre alla Verità, nostra forza suprema intenda in noi l'essere di stare nei nostri corpi, allenamento a vivere e conoscersi nella nostra identità coscente che si prepara alla vita del tempo che in fondo non esiste.

Saluto e dentro vi tocco e la porta si aprirà.

A presto. In serenità vi lascio.

Manuele





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home