• HOME
  • CHI SIAMO
  • MANUELE
  • IL VOSTRO SPAZIO
  • LINKS AMICI
  • CONTATTACI
  • IL LIBRO

MESSAGGI

AMORE INFINITO



14.10.2004

Esiste la vera bellezza...



Esiste la vera bellezza, senza dubbio, l’ho incontrata; la differenza dei sentimenti così distinti nella completezza.

L’equilibrio di ogni movimento comandato dalla precisione in questo elisir di eternità, in questa esistenza che in me ha rinnovato il cuore, la mente, l’anima facendomi incontrare me stesso.

Tanti dettagli ben definiti per rendermi padrone della mia identità, di quel che sono, di quel che Dio mi fa essere ed è esattamente quel che sono io.

Quanto amore posso dare! La misura in me non c’è, perché questo sentimento mi sovrasta, mi circonda, penetra in ogni spazio di me.

In ogni azione la consapevolezza mi domina e sono invaso dalla grande forza del sole che non si spegne, dagli astri permanenti che nella velocità si incontrano tra di loro per manifestare il colore brillante dell’infinito. E quel che sono mi accarezza, mi sussurra, mi ama, perché servo Dio nell’immensa compiacenza di sentirlo sentire me.

Trovare nelle melodie le espressioni continue del vivere, del rivivere come una danza eterna, unica, della quale fai parte e della quale ne sei innamorato, ne sei incantato.

Io vivo nell’infinito e lotterò con tutta la mia forza per voi perché vi amo.

Io esisto e lotterò con tutta la mia anima per amare Dio come si deve.

Io sono Manuele e non mi stanco di esserlo e, mentre sono, danzo i ritmi dell’amore e da loro mi lascio portare fino all’estasi che guida i miei desideri che compiono la volontà del Signore; e non chiedo alle vostre menti di immaginarlo, ma di sentire il suono, il contagio delle sensazioni e il sospiro di eternità che tutto precede.

In nome di Dio, sono Manuele, al servizio di Dio.

Lui in me crea la forza che nutre la mia energia, la mia vita celeste, perché Lui concede.

Io vi sono vicino per vincere, per vivere nella vostra interiorità, parlandovi dentro con voce chiara; annullate per un attimo quella vostra, così avrete in mano la forza e chiedete alla vostra anima quel che io le racconto e vi farà rabbrividire.

Sono queste le mie emozioni; lascio alla vostra fantasia il linguaggio da prendere con me e lascio alla lingua del vostro cuore parlare.

La fede in Dio come trionfo e nell’Amore vi colmi.

Ascoltatemi: vi parlo del Creatore, vi parlo dell’Amore, della Musica.

Lasciatevi andare nelle intenzioni che vi fanno sentire la genuinità dell’energia; i vostri desideri raggiungete, come prova e segno dell’Energia Divina che alle vostre anime appartiene, quell’Energia quella potente e incomprensibile Forza a cui tutto appartiene.

Fantastico è l’Amore, infinito è Dio. Vi amo.





Back to top Indietro Torna su Torna su Torna alla Home Page Torna alla Home